Si è ciò che si pubblica

E che cacchio...

Luogo dell'incontro fuori programma: area di servizio Nogaredo ovest. Porca puzzola...ti conoscono bene anche qui! E poi: perché mi perseguiti sempre e appari così quando non ti penso proprio ? Così poi ti penso. Sei un demonietti. O è il destino beffardo che si diverte a tormentarmi in questo modo?

Ok. Fatto sta...mando un saluto a tutti buona serata. Sono partita sana (si fa per dire) e torno malata. Sono talmente appestata che quando parlo sembro un trans. Stasera tisanina, tachipirina e nanna. E pensare che tutto questo accade perché sono troppo buona (e quindi cogliona), troppo conciliante, troppo ...che dico sì per non rovinare i piani degli altri, per non deluderlo, per farli contenti...e a volte poi ci rimetto io. 

Perché so cosa vuol dire quando ti fanno star male e io non posso fare questo. Non ci riesco. Forse ok a volte l'ho fatto ma non volevo ero esasperata e poi...ci sono stata male io il doppio. Quindi sono così. Che fregatura. Dovrei cambiare, lo so. Ma poi, leggere l'entusiasmo spegnersi nello sguardo e nella voce dell'altro... Non posso. La gente lo sa e forse ne approfitta. Ne sono sicura. Che farci...

Bye bye

Manu

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.