Si è ciò che si pubblica

Gigolò, donne sposate e siti di incontri….

Scrivo questo post  a seguito di una riflessione personale che mi è scaturita stamattina, chattando con la mia amica (quella che ha il gesso). Lei tutta felice mi dice che sta intrippandosi (non so cha altro termine usare al momento…sorry) con la chat di incontri, con un tizio in particolare che la prende parecchio. Io le ho detto che anch’io mi ero iscritta tempo fa a uno di quei siti…uno dei miei numerosi tentativi per uccidere la rabbia che ho dentro e trovare la …Soddisfazione? Felicità? Rivincita? Boh… chi lo sa ormai…

Lei mi chiede: e ti sei cancellata? Certo…ho subito capito che per una donna sposata è molto pericoloso iscriversi in questi siti: può essere intercettata per caso e riconosciuta da conoscenti, amici del marito, colleghi… e si sa, nessuno a questo mondo si fa i fatti suoi. Tutti ritengono giusto e doveroso segnalare alla “vittima” il possibile tradimento o comportamento disdicevole della consorte. Va bene… quindi per evitare la distruzione di massa di tutta la famiglia diciamo pure che non si può. Altra porta / possibilità  (anche solo di divertirsi senza portare le cose concretamente a termine) che si chiude.

Vorrei far presente ciò anche a quelle persone che magari qui, o su www.gigolo cloud, insistono nel dire che è meglio cercare un uomo gratis su questi siti di incontri, che pagare un gigolò lo fanno le donne stupide, le sfigate, quelle che non le guarda nessuno. No, se una donna sposata segue la via di questi siti, per single, online e pericolosissimi, è una pazza. Se li evita, nonostante tutto, è una saggia martire (ma pur sempre responsabile e col sale in zucca). Certo costa, quanto costa…e non in termini di denaro, essere saggia.  E’ una donna che deve ressegnarsi a tenersi la rabbia e il tormento….

Volevo passione nella mia avita, e ho avuto un matrimonio, una famiglia. Bello, bellissimo. Non mi sono mai vista da bambina o ragazza sotto queste spoglie ma…è successo. Sono molto contenta, davvero. Non rinuncerei mai alla mia famiglia. Però per non rinunciare ora alla famiglia devo rinunciare a me stessa. E’ un prezzo molto alto da pagare. Il gigolò viene contattato da donne sposate perché è riservato, non ti assilla. Già questa cosa ovviamente è parte del servizio e si paga. Un amante è ingestibile per una sposata.

Se sei single, puoi fare tutto. Puoi anche avere storie incrociate con due/tre uomini alla volta, e divertirti, tanto non ci sono obblighi né promesse da mantenere. Non hai messo la firma su un contratto che ti vincola a degli obblighi. Questo è il matrimonio, e io non volevo vincolarmi. Però…ad un certo una si trova ad un bivio e non sa cosa scegliere, ma deve scegliere tra due “prigioni”…alla fine sceglie quella che al momento le sembra meglio. A parte il fatto che parlo così ma sto un po’ esagerando… le prigioni sono nella mia testa e nella mia coscienza…nessuno mi impone nulla, ma ogni scelta comporta un prezzo da pagare, prima o poi. Non si scappa.

Le donne sposate chiamano un gigolò e si giustificano dicendo che non è tradire, come sarebbe invece con un amante. Sono patetiche bugie. Quando ci stai insieme con la testa sei lì, immersa nella situazione, quindi tradisci anche di testa. Non è che ci metti il corpo e non tradisci perché “è solo sesso, non è amore”. In quel momento sei coinvolta perché se non lo fossi…sarebbe inutile pagare.  Sarà anche un’illusione, ma questo non cambia nulla.

Ovviamente questo è quello che io penso. E ora vado a pranzare e cerco di non pensarci più perché…sentirsi in gabbia senza via di fuga…per me è un tormento continuo. Sto male. Almeno c’è chi può andare sui siti di incontri e tentare lì, c’è chi può chiamare un gigolò che la intriga senza il pericolo di sentirsi rifiutata…io non posso niente di tutto questo. Sono condannata.

Buon appetito. E buon pre Ferragosto.

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.