Si è ciò che si pubblica

cosa le donne sbagliano tra amore ed eros (parte uno)

Non so se posso postare qui questo tipo di video, ma come d'accordo mi affido al grande Morelli che sa spiegare meglio di me cosa le donne sbagliano tra amore ed eros. 

E devo dire che lui mi ha illuminato su quello che stavo, che ho sempre cercato in un rapporto: io ho cercato passione ed avventura. Mi è successa una cosa diversa: la famiglia, quello che ogni donna dice di volere (nessuna ammetterà mai che cercava una storia di passione). Mi è successa quando non l'ho mai cercata e nel mio futuro non l'avevo contemplata. Ovviamente sono grata al destino che mi ha concesso questa grande opportunità, anche se prima non avevo mai pensato a me stessa come moglie e madre...il matrimonio mi è sempre stato stretto, non ho mai desiderato sfilare in abito da sposa. Ma evidentemente qualcosa a livello cosmico ha ritenuto che questo destino fosse quello giusto per me, e forse aveva ragione. Chi sono io in fondo per contestare un'intelligenza cosmica? 

Se si vede (il video) come spero, guardatelo e ascoltate il dott Morelli cosa ha da dire, che consigli da. A me sono serviti. Qui presenta un suo libro, che io ho letto e con cui sono totalmente d'accordo. Poi si sa, dal dire al fare...viviamo in una realtà dove non puoi fare davvero ciò che vuoi ma spesso per salvare capra e cavoli bisogna accettare di scendere a compromessi... 

salutoni.

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.