Si è ciò che si pubblica

Che palle le stelle cadenti!

La notte di S. Lorenzo, comunemente la notte delle stelle cadenti. Non tutti sanno però che il picco in cui se ne vedono di più è il 12 agosto e giorni (notti) seguenti. Romanticamente si dice che se vedi una stella cadente devi esprimere un desiderio e quello si avvererà. Nella mia nuova cinicità regalatami dal presente blog mi distanzio da questa poetica visione. 

Intanto in città c'è un inquinamento luminoso che mi impedirebbe di vedere persino un asteroide che si sta per schiantare sulla Terra, secondo più che altro queste magiche stelline sono solo un branco di asteroidi ghiacciati che periodicamente transita nell'orbita terrestre. Una sassaiola cosmica. Non ci trovo niente di così magico né di così romantico. 

Esprimere un desiderio che tanto non si avvererà mai. Esprimere un desiderio per me... significa riaccendere la speranza in qualcosa. Non so se sia proprio il caso. Ma comunque non c'è pericolo: mi chiudo in casa e niente asteroidi nemmeno quest'anno. Signore ti ringrazio! E voi che transitate sul blog come asteroidi di ghiaccio, andrete a caccia di stelle stanotte?

Mi aspetto la vocetta in falsetto che chioccia squillante "siiii...io ci andrò con Royyyy.... (cuoricini, bacetti, cuoricini bacetti)

Risposta: (rosellina)

Okagari no, ma pochi anni fa era così, quando sono approdata qui. Poi appunto è arrivato il Grinch (la sottoscritta) e piano piano sono scappate tutte. Da qui ma...poi non lo so. Povera Italia...Comunque buona caccia. Io vado a nanna presto... Domani è un altro giorno. La vita è dura.

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.