Si è ciò che si pubblica

Se fossi un cibo...

Continua il nostro gioco dell'estate e le cose cominciano a farsi piccanti...wow! Se fossi un cibo. Eh si, piccanti perché il cibo nell'immaginario erotico viene spesso associato al sesso. E ci costruiamo anche doppi sensi (il famoso cannolo alla crema...ne vogliamo parlare?) Qui ammetto che è difficile. Non credo di avere un piatto preferito. Adoro le lasagne (saranno le mie mezze origini emiliane o giù di lì) e la pizza. Ma anche tante altre cose dolci compresi. Mi piace il buon cibo e mi piace mangiare. È l'unico piacere della vita che mi è rimasto e al quale mi abbandono di tanto in tanto senza alcun senso di colpa. Basta avere moderazione, anche nel cibo.

Quindi è stato difficile associarsi a un cibo. Però oggi al sushi ho avuto l'illuminazione. Mi sento un piccolo Buddha. Ho deciso che se fossi un cibo sarei il wasabi, quella bellissima invitante salsina verde acceso che viene servita a ciuffetti e sembra così innocente e innocua...ma attenzione! Una puntina minuscola basta per mandati la gola in fiamme, con sintomi di lacrimazione e soffocamento. Credo che non esista niente di più piccante in natura. Il naso pizzica, gli occhi pizzicano e pizzica persino il cervello. Allucinante.

Poi leggo che è anticancro, antibatterica, antisettica....urca! E anche afrodisiaca. Mi vien da ridere.

Ciao!

P.s. aspetto, se volete, di conoscere qui sotto che cibo siete voi.

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.