Si è ciò che si pubblica

Impressioni su Roy Gigolo, parte due

Un'altra cosa di Roy che non mi piace è la sua freddezza e la sua indifferenza. Capisco che facciano parte del carattere, che magari siano una forma di difesa, che le ritenga necessarie nel suo mestiere, però non tutti i gigolo sono così. Potrebbe obiettare che non sono professionali...ok ok. Va bene. Lasciamo perdere.

Non mi piacciono le frasi che ti fa cascare addosso come docce fredde quando meno te lo aspetti, e sono colpi di ghigliottina che ti privano momentaneamente della parola. Sono frasi crudeli, ne ho accumulata una certa quantità da cui potrei pescare x fare degli esempi, ma poi sono la matta esaurita e tutti cominciano a darmi addosso...quindi anche qui ho imparato a lasciar perdere, è una battaglia inutile.

Senza contare che essendo private meglio tenerle per me. Nessuno mi crederebbe o mi darebbe ragione qui. Qui parla solo chi vuole darmi addosso, ho imparato anche questo. Per il resto... Vige l'omertà quasi di stampo mafioso. Come le minacce ecc... Vabbè. 

Una cosa che invece mi piace di Roy è che quando sta con una donna è intenso, passionale, appare totalmente coinvolto. Ovviamente non so se lo è esclusivamente in quella circostanza e poi spezzato l'incantesimo tutto torna come prima, oppure se finge e in quel caso sarebbe da premio Oscar molto più di tanti attori famosi. 

E poi mi piace la sua tenerezza quando ti parla quasi sottovoce dopo e porta avanti quell'atmosfera magica e intima fino al momento di congedarsi. Non la faccio troppo lunga. Mi piace un casino anche il suo modo di fare.... Ok ci siamo capiti. Come si muove come ti tocca. Ma quello non credo sia un mistero. 

Probabilmente è tutta tecnica. Anni e anni di pratica continua con donne diverse. Chiamala esperienza. Sembra quasi che ci metta il cuore....sembra. E l'illusione è notevole anche lì. Bravo. Per questo è senza dubbio, per quello che ne so, il miglior gigolò d'italia .  Come sa agganciare lui una cliente e tenerla agganciata senza fare quasi niente (se non pochi colpi ben assestati sia fisicamente che psicologicamente) credo sia opera di un maestro.

Per finire voglio agganciarsi io a una risposta che ha dato a una commentatrice sul blog, in un post precedente: "le clienti vanno educate". Anche i gigolo vanno educati, caro Roy....anche i gigolò.

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.