Si è ciò che si pubblica

Pensieri sparsi di un mercoledì qualsiasi

Non è vero che il sesso non significa nulla, significa eccome! I gigolò sono per donne sole, e io non sono sola...I gigolò sono accompagnatori di eventi. Io non ho bisogno di essere accompagnata a nessun evento. Ieri mi sono incantata a sognate davanti alla scena di un film. La scena di un nudo maschile integrale. Lui era giovane e bellissimo, e si lavava in un catino. Ho immaginato una scena...in cui lo guardavo e pensavo "è troppo giovane e troppo bello. Non dovrei stare qui a guardarlo, non dovrei desiderarlo così". Però non potevo ero ipnotizzata e non riuscivo ad andar via.

Che strani pensieri, che strani impulsi mi vengono a volte. Non dovrebbe succedere più. Quando succede però, sono felice, poi divento triste...perché torno coi piedi nella realtà e mi rendo conto che per certi versi sono sempre una spettatrice della vita. Ci sono stanze in cui non sono mai entrata davvero, che ho sempre osservato dall'esterno, con curiosità e desiderio. Anche quando ho provato ad entrarci, la paura mi ha spinta fuori sul più bello e mi ha sbattuto quella porta in faccia. 

Dopo tanti anni, ora so che non posso entrare e che dovrò sempre accontentarsi di guardare da fuori. Il gigolò... è una fantasia e nient'altro. Può essere una fantasia? Certo. Può esserlo per molte più donne di quelle che incontra. Può esserlo per una come me. Anche se una fantasia placa brevemente ma non risolve. Non è vita vera. Posso illudere il cervello, ma il desiderio insoddisfatto rimane, non si scioglie. La fantasia serve solo per tenerlo a bada, soffocarlo, sedarlo. 

Ma d'altronde...  Non vedo altre strade per me. Questa è stata sempre la sola e unica strada percorribile. Purtroppo o per fortuna...chi lo sa? 

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.