Si è ciò che si pubblica

Meglio un fidanzato in affitto o "tradizionale"?

A cosa ti serve un fidanzato?

Può sembrare una domanda banale, ma in realtà dovresti fartela se in più occasioni hai sentito il bisogno di averne uno. In tempi remoti, per una donna era necessario trovare un marito per lasciare la casa dei genitori e passare dalla loro tutela a quella del suo uomo, ma oggi che sei libera e indipendente, ti serve davvero un fidanzato?

Intendiamoci se ti innamori di qualcuno che ti fa battere il cuore e con cui inizi a desiderare di trascorrere il resto della vita fai bene a lasciarti andare a queste emozioni e a progettare il tuo futuro con lui, ma che fare se tutto questo non accade? Accontentarti e vincolarti a qualcuno che non ami o continuare con la tua vita da single?

Questa domanda non può avere una risposta unica. Dipende dai tuoi valori e dai sogni che hai coltivato per il tuo futuro. In linea generale un fidanzato, nel senso tradizionale del termine, ti serve se vuoi qualcuno con cui passare il resto della tua vita e in particolare se vuoi coronare il tuo sogno di creare una famiglia

Se infatti hai un forte desiderio di maternità e vuoi crescere un bambino con l'aiuto di suo padre, specie se sei già una donna adulta, dovrai trovare un vero fidanzato alla svelta.

Non hai invece bisogno di un partner fisso se vuoi, di tanto in tanto, accompagnarti ad un uomo, ma non senti il bisogno di avere accanto sempre la stessa persona. Se ne parla poco, ma la compagnia maschile si può, per così dire, affittare. Il mondo è infatti pieno di gigolò pronti ad accontentarti se farai richiesta dei loro servizi.

I vantaggi di un partner occasionale

Se hai scelto di non avere un fidanzato, ma di preferire qualcuno che di volta in volta ti accompagni scoprirai presto che questa decisione ti offre numerosi vantaggi. Il primo naturalmente è quello di poter preferire ad ogni appuntamento il compagno che desideri. Se alcune vivono con stress questa variabilità nella loro vita intima per altre la possibilità di cambiare frequentemente uomo è un vera e proprio bisogno. Tieni presente che un partner occasionale, un gigolo,  non avanzerà pretese di alcun genere. Non dovrai passare tempo con lui se non hai voglia di farlo, non ti imporrà visite alle rispettive famiglie di origine, non ti chiederà di aiutarlo in commissioni di vario genere e non potrà in alcun modo limitare la tua libertà.

Ma come trovare un partner occasionale e cosa chiedergli?

Nel giro delle tuo conoscenze potresti trovare uomini che vogliono talvolta dedicarti tempo e attenzioni, ma la via più facile per avere un partner che corrisponda esattamente ai tuoi desideri e che ti accontenti in tutto ciò che vuoi è affittarne uno. Un gigolò sarà infatti il ragazzo perfetto che potrai selezionare secondo i tuoi gusti e a cui potrai avanzare inoltre quelle richieste che abitualmente non faresti ad un normale compagno.

La ricerca di un uomo in affitto può sembrarti sia strana che complicata. Magari vuoi agire con discrezione e questo ti impedirà di chiedere alle tue amiche se hanno mai usufruito di questo tipo di servizio. Analogamente le donne che conosci, proprio per motivi di privacy, potrebbero non essere disposte a confessare che hanno richiesto una compagnia maschile per una sera.

Nell'era di internet tutto questo però non rappresenta un problema. Se non trovi un gigolò offline potrai senza dubbio cercarne ben più di uno online. Naviga tra i siti dedicati e consulta i profili di quegli uomini che ti sembrano più interessanti.

Non lasciarti ingannare dai tuoi pregiudizi, un uomo in affitto è in grado di offrirti una vera e propria gamma di servizi preziosi per una donna single. Può infatti accompagnarti a eventi mondani in cui desideri farti affiancare da una bella presenza maschile, può fingersi il tuo fidanzato nel caso in cui tu voglia far intendere a qualcuno che sei attualmente impegnata con un altro uomo o semplicemente può passare una serata con te e farti vivere un'esperienza emozionante.

Nel momento in cui contatterai un uomo avanza, senza troppi pudori, le tue richieste e concorda in maniera esaustiva i dettagli dell'incontro. Ricorda però che un gigolò è un professionista. Ciò che avverrà tra voi è solo parte del suo lavoro e non deve essere confuso con nulla che possa avere dei risvolti sentimentali.

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.