Si è ciò che si pubblica

Serata di gala e non hai un "compagno"? Soluzione trovata, provare per credere

Capita di dover partecipare ad una serata di gala o ad un evento in generale, magari anche ad un matrimonio o battesimo e, ahimè, non hai un compagno dal quale farti accompagnare. Gli amici che hai non sono "all'altezza" della situazione e ti piacerebbe fare bella figura e farti notare, ma come fare quindi? Semplice, scegli semplicemente un accompagnatore per donne professionista: in Italia sono ormai tantissime le donne che abitualmente ne contattano e con grande soddisfazione. Ecco tutti i segreti e le virtù dell'accompagnatore.

Eventi e viaggi

Chi l'ha detto che una donna single o separata debba presidiare ad eventi svariati da sola? Anzi, una donna bella, moderna e libera può anche permettersi di recarsi ai vari appuntamenti mondani, ufficiali o privati ogni volta con un uomo diverso a piacere e godersi così la festa e la compagnia di un ragazzo mai conosciuto prima d'ora.

Fissa un budget, un po' come faresti per un abito nuovo giusto per l'occasione e scegli il tuo accompagnatore online nei siti ad hoc. Questo maschio alfa diverrà il tuo accessorio preferito per il party e vedrai, non potrai più farne a meno. Gli accompagnatori per donne infatti sono tutti molto belli, curati, attenti alle esigenze della cliente e si prodigheranno ad esaudire ogni tuo desiderio con attenzione. Non è già una bella fortuna poter scegliere da un book un uomo che ti attira, che ti ispira fiducia e che accanto a te sai già che non ti farà sfigurare?

Non solo, molte donne pagano questi maschioni anche per far ingelosire ex compagni o amiche invidiose e il tutto senza impegno e senza rischi e con estrema soddisfazione. E infine, perché non concederti anche una trasferta lavorativa o un viaggio in dolce compagnia? I gigolo sono già pronti per soddisfarti, scoprili ora.

Sesso si o sesso no

Eh si, la serata di gala o l'evento sono il tuo scopo principale, ma perché non concederti anche un po' di sesso free a fine giornata? L'accompagnatore infatti, a seconda dei suoi specifici servizi offerti, può essere disponibile a soddisfare anche le tue voglie erotiche del momento e senza impegno.

Potrai decidere al momento del preventivo, oppure chiedere un eventuale extra a fine serata: ricordati che sei sempre e solo tu a decidere lo svolgimento dell'intero incontro o viaggio. Non solo, a livello erotico sarai sicura di avere a che fare con un abile amante, un uomo che sicuramente metterà le tue richieste e i tuoi bisogni prima del suo godimento e che ti tratterà da regina facendoti pure sentire la più bella del mondo. Sono tutti dettagli da non sottovalutare e soprattutto le donne dai 30 in su apprezzeranno sicuramente queste carinerie ormai troppo in disuso.

Fare sesso al meglio è un diritto e perché non scegliere un accompagnatore per donne bello e come lo hai sempre desiderato? Fatti avanti e vedrai che non c'è assolutamente nulla di male, anzi, si tratta di un servizio pulito, professionale e regolato al contrario dell'imbattersi in annunci osceni e in uomini discutibili provenienti dalle community online.

Un compagno a tempo e senza impegno quando vuoi

Quindi, sesso si o sesso no, siamo sicuri che ti stiamo stuzzicando con queste nostre parole e certamente te lo meriti un po' di svago come si deve. Un compagno a tempo e disponibile solo quando vorrai e per ciò che vuoi è davvero un dono prezioso: non sottovalutare i vantaggi dell'ingaggiare un accompagnatore professionista e capace, discreto e bellissimo. Essere single per te è ormai il tuo equilibrio ideale? bene, non rinunciare a questa tua indipendenza, ma goditi anche qualche attimo di intimità e di grande qualità grazie agli accompagnatori per donne.

Scegli quello che più ti piace e fatti guidare tra i meandri del piacere e senza pensieri: domani sarà tutto come ora e nessuno ti tartasserà di chiamate, messaggi e pretese. Se divorziata e hai perso fiducia negli uomini? Ancora meglio, conduci tu il gioco ora e ingaggia il tuo accompagnatore ideale, fatti corteggiare, amare e condurre nei posti più chic senza limiti. Insomma, prediligi senza pensarci due volte un partner a tempo determinato e che sia all'altezza delle tue aspettative, non perdere questa occasione unica nella vita e ricordati che l'accompagnatore per donne è perfetto a qualunque età. Cerca il tuo gigolo online.

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.