Si è ciò che si pubblica
  • Creato il .

Cambiano i tempi e anche gli infojob si evolvono :) trova un lavoro diverso dal solito

Siete alla ricerca di un nuovo lavoro, ma non c'è grande disponibilità attualmente? Siete stanchi dei soliti lavori sottopagati e poco gratificanti e dunque state cercando qualcosa che dia una svolta definitiva alla vostra vita? Siete nel posto giusto, oggi vi spiegherò come guadagnare grandi quantità di denaro facendo l'accompagnatore per donne, nella maniera più sicura e legale possibile. Volete sapere come diventare un gigolò? Iniziamo!

Chi sono gli accompagnatori

Avrete sentito nominare questo termine nel corso della vostra vita, ma chi sono realmente gli accompagnatori per signore? Questi uomini sono professionisti che si mettono a completa disposizione di una donna che paga per avere la loro compagnia.

Un accompagnatore o gigolò può essere ingaggiato per molti servizi differenti, dunque non pensate che questo lavoro si circoscriva a dei rapporti sessuali con le proprie clienti, infatti è possibile essere ingaggiati anche per serate di gala ad esempio, dove una donna piuttosto che presentarsi da sola, si fa accompagnare per avere una figura maschile al suo fianco. I gigolò possono essere ingaggiati anche per eventi come ragazzi immagine, come spalla durante una cena di affari o anche solamente per avere qualcuno con cui passare del tempo.

Cosa serve sapere

La prima domanda che vi sarete posti è "Ma è legale tutto questo?". La risposta veloce sarebbe, si! Ovvero, il lavoro di accompagnatore è considerato prostituzione, in Italia, la legge a riguardo, definisce che chi vuole prostituirsi di sua volontà può farlo legalmente, tuttavia è severamente vietato e punibile con la carcerazione lo sfruttamento della prostituzione, in pratica se vorrete intraprendere questa carriera dovrete farlo in proprio, senza nessuno che vi gestisca o vi dica quali ingaggi accettare.

Il gigolò a quel punto risulterà un libero professionista, dunque potrà aprire una sua partita IVA e pagare regolarmente le tasse, tutelandosi cosi in maniera totale.

Come muoversi

Ora che avete tutte le informazioni necessarie per avviare la vostra nuova carriera, non vi resta che attuare qualche piccola strategia per iniziare a lavorare attivamente. Per trovare le prime clienti potrete adottare svariate tecniche che vengono adoperate al giorno d'oggi da chi è del mestiere. La scelta più comune è quella di iscriversi ad un apposito sito per accompagnatori e escort, ne esistono moltissimi in rete e di diverso tipo, cercate di mettere il vostro annuncio su tutti i siti possibili, fate attenzione però, al fatto che molti di loro vi chiederanno una tassa per la pubblicazione del vostro articolo sul loro sito, dunque in quel caso, cercate di scegliere i siti che vi sembrano più popolati e dunque con un maggiore traffico di utenti.

Una delle prime cose da fare sarà trovare un vostro "nome d'arte", questa tecnica aiuterà ad identificarvi con più facilità ai possibili clienti, creando un immagine ben precisa che si associa al vostro nome. Una volta che avrete scelto il vostro nome d'arte, potrete sfruttare una tecnica che ultimamente ha preso piega, ovvero il fenomeno della pubblicità sui social network, infatti molti accompagnatori tendono a creare dei profili pubblici sui social network con il loro nome d'arte, questo permetterà alle potenziali clienti che vi hanno sentito nominare, di trovarvi con estrema facilità ed eventualmente contattarvi, inoltre potrete essere trovati per caso anche da nuove clienti che magari stavano semplicemente girando per il social.

L'ultimo consiglio che posso darvi per trovare molti ingaggi e dunque guadagnare molti soldi, è quello di lavorare bene sul campo, quando vi capiterà di partecipare a serate di gala o eventi, cercate di conoscere più persone possibili, spesso infatti è proprio in queste situazioni che è più facile mettersi in mostra e attirare nuova gente.

Dunque, ora sapete tutto il necessario per intraprendere questa nuova carriera come accompagnatore per signore, ricordatevi sempre di operare nella massima legalità, anche per una questione di tutela nei vostri confronti e cercate sempre di espandere la vostra immagine al numero più vasto di possibili clienti per avere più opportunità lavorative, buona fortuna per la vostra carriera!

E tu cosa ne pensi di questo post?

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.