Si è ciò che si pubblica

Cambiare professione ed entrare nel mondo degli accompagnatori

Sono sempre di più gli uomini che si avvicinano al mondo dei gigolò: si tratta d'altronde di una vera e propria professione verso la quale sono in tanti a spingersi. Ecco perciò qualche utile dritta da tenere in considerazione e che ti permetterà di scoprire qualcosa a cui probabilmente non avresti mai pensato.

Il gigolò: perché è sempre più richiesto?

Nella società attuale sono sempre di più le persone che non hanno più modo di sentirsi apprezzati. Sia uomini che donne sperimentano costantemente lo stress che finisce inevitabilmente per scaricare le pile, anche quelle che dovrebbero dare una certa energia sotto le lenzuola. E se fino a qualche anno fa erano per lo più gli uomini a lanciarsi verso esperienze più piccanti e nuove conoscenze, non deve sorprendere che oggi ci siano tantissime donne che hanno lo stesso desiderio.

Questo spiega il motivo per cui sono moltissimi coloro che sono interessati a come diventare un gigolò, ovvero un accompagnatore che può dare la possibilità di sentirsi apprezzate e stimate sotto tutti i punti di vista. Un'opportunità dunque assai conveniente e che permette di stimolare tantissimi tipi di fantasie, anche quelle più erotiche a cui normalmente sarebbe difficile lasciarsi andare. Ecco perché vale la pena ricordare che diventare gigolò è qualcosa che richiede grande dedizione ed impegno: non si tratta di una professione o di un semplice lavoro come gli altri, bensì di una vocazione che possa permettere alle donne di rivalutare la propria persona e femminilità in modo totale.

I segreti per essere sempre più attraente

Devi tenere sempre a mente una cosa molto importante e cioè che diventare un gigolò è qualcosa di veramente complesso ma che può regalare delle soddisfazioni incredibili. Si parla di difficoltà in quanto è facile trovarsi a fare compagnia a donne che non si desiderano o addirittura ad andarci a letto pur non essendone attratto.

Questa è una cosa tutt'altro che semplice ma che il gigolò è chiamato a fare con una certa attenzione. Il segreto di un bravo gigolò sta proprio nel saper essere attraente senza mai far sentire cosa effettivamente provi per la donna con cui ha a che fare. Il che permette di capire il motivo per cui ci sono tantissime donne a caccia di un accompagnatore Torino, città che si può citare come esempio in quanto è una di quelle in Italia dove la richiesta di gigolò è altissima. Altro segreto importantissimo e sicuramente utile per quegli uomini che vogliono sperimentare questa nuova sensazione di professionalità mista a sensualità è quello di dare spazio a tutto il proprio savoir faire.

Spesso si cade nel pensiero errato di dare per scontato che un gigolò debba necessariamente avere un fisico mozzafiato. Non ci sono particolari prerogative fisiche, chiaramente bisogna migliorare la cura del proprio corpo ma la cosa più importante è saper sedurre nella maniera più sexy possibile.

Un'arte vera e propria, non un banale lavoro

Un equivoco in cui è bene non cadere è quello di pensare che diventare gigolò possa essere un semplice modo per guadagnare. Un grosso errore che fanno molti e che fa sì che si duri poco in questa "posizione". Diventare accompagnatore Milano, una delle città che offre più possibilità per chi vuole concedersi una trasgressione, non è affatto difficile.

La cosa fondamentale è quella di sentirsi sempre pronti a tutto e a condividere esperienze piccanti con donne vogliose e che non desiderano altro. Lo stesso si potrebbe dire per quel che concerne altre città: un accompagnatore Bologna, per esempio, avrebbe modo di stabilire una lunga serie di contatti con tantissime donne. Ma è bene evidenziare che bisogna lavorare sulla propria mente, aumentando la capacità di porsi un autocontrollo e anche uno stimolo maggiore pur avendo a che fare con donne verso le quali non vi è una grossa attrazione.

Senza dimenticare che un gigolò non ha una vera e propria carriera, dunque deve cercare sempre di migliorarsi lanciandosi verso nuove esperienze che possano dare spazio a stimoli sempre maggiori. Ecco perché è facile che un gigolò Milano che ha tantissime donne che lo cercano possa facilmente vivere delle esperienze di trasgressione. Da non sottovalutare perciò questa vera e propria arte, ovvero quella di diventare un accompagnatore piccante per donne che hanno voglia di esperienze

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.