Si è ciò che si pubblica

Non trovi più l'intesa con il tuo partner di una volta? Ecco la soluzione

In una relazione che dura da tanti anni è possibile perdere l'intesa di una volta e non solo sul piano sessuale. Nulla di grave, ma certo vivere con un uomo che si vede come un fratello o un amico non è certo gratificante, ma come rimediare a questa situazione senza litigi e rotture ulteriori? Ecco tanti piccoli consigli pratici che potranno salvare la tua relazione e farti sentire di nuovo bella, rilassata, femmina e sempre giovane e piena di energia e c'è anche una parola nuova da considerare: gigolo.

Più tempo per te stessa

Proprio così, se ti senti distante dal tuo partner di una vita forse è perché pensi poco a te. Certo, potrà sembrare strano, ma molto spesso chi non vive la propria unicità coltiva le passioni, svaghi in autonomia e simili diventa insofferente anche nella vita di coppia. Non solo, è anche facile che il coniuge o compagno insoddisfatto faccia pesare all'altro la sua instabilità e insoddisfazione allontanandosi e dando quasi inconsciamente la colpa alla relazione.

Rimediare è molto semplice, ovviamente se non ci sono problemi gravi tra i partner e ad esempio potrete iniziare a concentrarvi sulle vostre inclinazioni e passioni. Vi piace ballare, scrivere, fare fotografie, correre, cantare? Bene, iscrivetevi ad un corso che possa tenervi fuori casa ed impegnate almeno una volta a settimana e così facendo vi sentirete in breve tempo più soddisfatte, belle e "capaci". L'autostima infatti, specie nelle donne, può vacillare spesso e dedicarsi a qualcosa di personale che vada oltre la coppia è la cosa migliore.

Se poi vi vedete anche trascurata e fuori forma sarà un maggiore incentivo per prendere il toro per le corna e iniziare a fare attività sportiva da sole, come per esempio andare a correre ogni giorno, oppure in gruppo in palestra e nei centri specializzati. Corpo e mente ringrazieranno da subito, ma pure il partner.

Ritrova la tua femminilità

Ecco, questa è la chiave per rivedersi bella come un tempo e desiderata dal proprio compagno di sempre. Per ritrovare la femminilità e riscoprirsi maliziosa e in grado di far girare la testa a qualsiasi gigolo è bene concentrarsi su se stesse. Per esempio parti dal primo punto esaminato, dedica quindi più tempo a ciò che ti piace o a ciò che hai sempre sognato di imparare ma poi hai costantemente rimandato. Questo ti aiuterà a prendere confidenza con le tue infinite capacità e abilità e a farti sentire molto più sicura di te e poi coccolati e concentrati sul lato estetico.

Magari cambia pettinatura, togliti lo sfizio e fatti fare un restyling da una style coach che esaminerà quale nuovo look potrà finalmente rendere giustizia alla tua naturale bellezza. O ancora ingaggia un personal shopper e, anche spendendo poco, potrai rifarti il guardaroba e vederti più bella che mai per stupire te stessa e anche il tuo partner. Queste piccole ma importanti novità scioglieranno il gelo tra te e il tuo lui e vi incentiveranno a scoprirvi di nuovo e ritrovarvi anche sul piano fisico.

Scappatelle come terapia di coppia

Ecco, senza entrare nei discorsi bigotti o etici, ti sveliamo anche una vera e propria terapia d'urto ormai amatissima dalle donne italiane di tutte le età, ma che è l'ideale solo per chi è davvero convinta di non fare nulla di male. Stiamo parlando di concedersi una o più scappatelle con un gigolo professionista e questo fungerà da diversivo e da coccola, da vero antistress e banco di prova per poi concedersi nuovamente la solita vita tranquilla di coppia.

Diciamo che un accompagnatore non per forza deve soddisfarti eroticamente ma potrà anche solo farti compagnia in una serata di gala, al museo o facendo sport. Infatti relazionarsi con un altro uomo, in questo caso una persona che lo fa di mestiere e che quindi non si intrometterà mai nella tua vita privata, ti darà ancora più fiducia e ti rilasserà facendoti sentire di nuovo attraente e piena di pregi.

Poi, se vorrai anche distendere di più i nervi e provare una pelle nuovo sulla tua beh, togliti lo sfizio e fatti cullare dalla passione: sicuramente tornerai dal tuo lui ancora più radiosa che mai, oppure capirai se il rapporto è giunto al capolinea o se tutto si sistemerà con qualche strappo alla regola.

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.