Si è ciò che si pubblica

Definiamo la parola "Scopare"

Scopare è un termine brutale e denigratorio per definire il rapporto sessuale nudo e crudo che consiste esclusivamente nell'inserire un pene in una vagina e muoversi a ritmo. Tutto il resto scordiamocelo. E il bello è che nonostante ciò, tutti sono lì che sbavano per scopare. Ma in termini pratici cosa significa? Una cosa bella? una cosa da ricercare? Cioè...non è che basta "scopare" per essere felici e contenti. Secondo voi uno scopa e gli passa l'isteria, la frustrazione ecc...? tutto bello, la panacea per ogni male? 

Eh...fosse così semplice...in realtà sapete cosa fa la differenza? COME si scopa e con CHI. Se c'è attrazione, se c'è feeling, se c'è chimica. questa è la differenza fondamentale, di chi scopa per piacere, per scelta, e chi mgari è obbligato a farlo (le spose bambine dell'India....scopano con i loro orchi ma non credo siano appagate e felici). Definiamo anche la parola "sfigata" così abusata come tante altre parole...sfigata è chi non scopa? per alcuni sì. 

Sfigata vuol dire "infelice e sfortunata" o vuol dire "cogliona e stupida"? no, perchè se vogliamo guardare c'è una bella differenza.... mi dispiace essere sempre così tagliente, mi dispiace essere sempre la solita, come si dice, ma purtroppo certe cose me le tirate proprio fuori...con le pinze.

Chiudo qui e vi lascio meditare sperando che serva a qualcosa almeno una volta ogni tanto. Devo dire che sono scettica e non ci spero granché però potreste sempre sorprendermi (la speranza è sempre l'ultima a morire). Spero con questo di non rovinare l'abile marketing pro gigolò di Roy perchè non era mia intenzione, però non lo posso chiamare se no avrei affrontato l'argomento anche direttamente con lui. Ma le mie giornate sono piuttosto incasinate e non posso.

Buon pomeriggio sia alle sfigate che non scopano, sia alle scopatrici incallite a quanto pare tutte belle felici contente e con un sorriso a 84 denti.

Manu

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.