Si è ciò che si pubblica

Aria di primavera!

Sta arrivando la primavera! La sentite nell'aria? Io si, quest'anno la sento. Sono eccitata proprio in generale. Dormo ma il mio sonno è agitato e mi sveglio molto prima che suoni la sveglia. Qualche lingua maligna potrebbe dirmi che è senz'altro la menopausa imminente. Io preferisco pensare che sia la primavera con la sua energia.

Sono nata in aprile in un giorno di sole. Le fragole sono la mia frutta preferita. Strano che non mi sia mai venuta l'orticaria con tutte quelle che mangiavo da bambina. 

La primavera è un'esplosione di colori. Mia figlia è nata an ne lei in primavera. C'è Pasqua. Una primavera di tanti anni fa sono approdata in questo blog e successivamente ho conosciuto Roybello e il suo Piripillo. Ed è da lì che è iniziata questa mia avventura tra alti e bassi, gioie e dolori tra montagne russe di emozioni in una realtà virtuale...che poi...quanto è virtuale e quanto non lo è? 

Mi piacciono tutte le stagioni an che se vorrei vivere in un posto dove è sempre primavera. Ma forse poi diventerebbe monotono e la monotonia uccide.

Mi piace l'estate, che con la sua forza brucia ogni cosa, ci sono le vacanze. Possiamo andare al mare e girare nudi per casa. Le cicale, i temporali violenti e gli arcobaleni. Certo...c'è afa in città e ci sono le zanzare. Poi amo l'autunno con i suoi colori vivaci e caldi le giornate tiepide che hanno il calore di un abbraccio e quella luce tiepida e malinconica. E il buio dell'inverno con le giornate passate sotto una coperta a sorseggiare un tè coi biscotti, la nebbia, la neve. Le luci del Natale.

Però adesso...viva la primavera! 

Manu

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.