Si è ciò che si pubblica

8 marzo 2019

"Sei sempre la benvenuta Manu. Mi assomigli molto in alcuni aspetti. Tu sei la parte nascosta di tutti noi, l'intimità che è meglio non far vedere, la parte di cui ci vergogniamo. Sei la verità da non ammettere, da non mostrare, da tacere. Sei la pecora nera, fuori dal coro, dagli schemi, sei la nuda follia".
 
Così scriveva Roy di me anni fa proprio qui, su questo blog. Poi, nel corso degli anni ha fatalmente cambiato drasticamente idea, a causa dei miei atteggiamenti e dei miei comportamenti estremizzati e spesso pungenti e aggressivi. In questi ultimi anni ho attraversato uno dei periodi più difficili della mia vita. Questo non mi giustifica dall'aver scaricato la mia rabbia e la mia frustrazione su di lui e sul suo blog. Ho avuto quello che Meritavo, l'unica risposta che potevo ottenere: è arrivata via mail come un colpo di ghigliottina.Sono rimasta finora perché non volevo crederci davvero, non riuscivo ad accettarlo e volevo disperatamente sperare di riuscire in qualche modo a redimermi. 
 
Io sono sempre io. Sono sempre la Manu a cui Roy ha dedicato quella frase, e sono anche la Manu che ha commentato per cinque anni soffrendo su questo blog. Sono la Manu che ogni tanto scherza ed è allegra. Sono la Manu che è triste. Però sono stata allontanata e questa cosa che speravo cambiasse non è cambiata ed è inutile che io resti sperando. Non cambierà. Non ci saranno più per me pare e atteggiamenti gentili. È inutile restare. 
Auguro buona festa della donna a tutte quelle donne che possono sentirsi donne e che sono felici di esserlo, e a quelle che invece come me, non lo saranno mai e ci hanno rinunciato.
 
Buon 8 marzo a tutte.
 
Manu

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.