Si è ciò che si pubblica
  • Creato il .

Mani maschili: meglio morbide o ruvide?

È una cazzata lo so. Concludo la settimana con questo argomento leggerino e stupidino...quando un uomo vi tocca, vi stringe la mano, vi accarezza... Che tocco preferite? Che idiota...mi viene in mente quando andavo a farmi fare i massaggi, e il massaggiatore mi chiedeva che tipo di massaggiovolevo: vigoroso, leggero, medio...e io dicevo "non so, fai tu". Perché non sapevo com'era la differenza quindi non avrei saputo scegliere. Ora lo saprei. 

Un'uomo che mani deve avere? Di certo le deve saper usare, come tutto il resto, in modo appropriato. Ci sono uomini che proprio non hanno idea di come si tocca una donna, non capiscono. Vorrei anche sapere cosa avviene per contro dall'altro lato della barricata. Agli uomini come piace essere toccati dalle donne? Ve lo siete mai chieste?

Le carezzine insistenti e fastidiose, che fanno venire il solletico...come vedo certe clienti/attrici in alcuni video di Roy, ad esempio...siamo sicure che piacciano? Le amano o le sopportano? A volte le espressioni facciali di Roy in quei contesti mi fanno pensare più che le tolleri a malapena, che le sopporti pazientemente per contratto. Magari sono io che mi sbaglio ed è un'altra delle mie impressioni sbagliate. Non so. È un campo che non ho mai sondato, per me è un po' un mistero. 

Domani è lunedì e si torna in pista! 

Buona serata

Manu

E tu cosa ne pensi di questo post?

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.