Si è ciò che si pubblica
  • Creato il .

Roy famoso Gigolo Italiano

Ho trovato per caso questo video su youtube (spero che il link questa volta sia corretto) che non avevo mai visto. Ha avuto circa 2 milioni e mezzo di visualizzazione, prova che un video in lingua inglese ha una platea virtuale molto più ampia che un video in lingua italiana. 

Le americane/i cosa pensano? beh, pare che viga il vecchio detto "tutto il mondo è paese", infatti troviamo nei numerisi commenti sotto il video, le stesse dinamiche che troviamo in Italia quando si va a parlare di gigolò:  alcune dicono che è brutto, che è troppo peloso e si chiedono allibite "ma possibile che non ci sia di meglio in Italia'" oppure "certo che le italiane sono proprio ridotte alla canna del gas per pagare simili individui...." oppure "io con questo non ci uscirei mai, non lo pagherei mai ecc..."

Siamo alle solite? Chi disprezza ama? Alcuni commentatori indignati sbottano, appellandosi alla morale e scandalizzati dal fatto che "questo ragazzo se ne va in tv, in giro alla luce del sole mentre le sue colleghe donne devono vivere nell'ombra nascondendo a tutti il mestiere che fanno"...Solite cose. 

C'è anche chi apprezza, chi ci uscirebbe subito, chi .... ma sono poche le persone che si espongono così pubblicamente sebbene in zona virtuale. Forse i nickname che estrapolano su youtube il nomignolo della propria casella gmail non sono poi così anonimi...o non abbastanza. A me il video è piaciuto molto, lo devo dire.

Mi è piaciuta molto la cliente che vi partecipa, intervistata come "cliente tipo". L'ho trovata molto elegante, come tutte le clienti che partecipano a questi video/interviste/documentari. Molto sensuale, una donna insomma. E poi dicono che una poveraccia come me non deve sentirsi assalire dal senso di inferiorità....ma sì, è ovvio che mi prende questa cosa. Però la cosa bella è che non mi arrabbio più. Forse ho capito che arrabbiarmi è inutile e non cambia le cose, per me. Inferiore sono, a certi target, e inferiore rimarrò sempre.

Dicono tutti che le clienti del gigolò sono tutte cesse....io ho una diversa impressione: mi pare che il 90% almeno siano gran belle donne invece. E anche donne interessanti alcune, donne di classe. Non sono tutte delle disperate complessate. A volte la gente si fa delle idee che non corrispondono a realtà.

Manu

E tu cosa ne pensi di questo post?

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.