Si è ciò che si pubblica

Laboratorio creativo di immagini... divertendosi un po'

Il mio preferito (o uno dei miei preferiti) è sempre il panterone con le ali da pipistrello. 

Molto meglio delle tue snapchat da tamarro, n'est pas, Roybello? 

Rivisitato artisticamente in versione fumetto. Anche in bianco e nero non è male. Ci sto giocando nei momenti liberi.

Devo dire che sei un soggetto fotogenico che si presta molto bene a questi ritocchini. 

Dato che il Bel Tenebroso con le piume arruffate dall'alto del suo trono non vuole più giocare con me...gioco da sola. 

È comunque divertente. Qualcuno dirà che è una cazzata, che sono una povera idiota frustrata, che sono fissata...le solite amorevoli cose che questo pubblico splendido mi dice sempre... Dolci, adorabili creature....

Ognuno trova la sua via come può, perché giudicare sempre? 

Ma poi, che mi frega ? 

L'importante è che si parli di Lui. Lui, questo tenero, dolce, splendido uomo così incredibilmente intelligente, forte, masculo... 

Con il petto di Hulk e gli occhi di cobalto...

Ma donne, vi rendete conto dell'immensa fortuna che avete, a vivere nello stesso secolo, respirare la stessa aria, parlare la stessa lingua di codesta meraviglia?

E non solo, potete interagire con lui, parlare con lui, grazie alle moderne tecnologie di cui l'umanità dispone, in tempo reale. Niente lettere scritte con l'inchiostro, struggenti e penose attese di una risposta a mezzo piccione viaggiatore. Oggi c'è il telefono, c'è internet.

Forse tra qualche anno ci sarà il teletrasporto e Roybello potrà smaterializzarsi e materializzarsi in un nanosecondo proprio nel vostro letto. Nudo come in questa immagine o pronto per essere spacchettato dalla fortunata acquirente. Speriamo che a furia di continue smaterializzazioni non si incasini il DNA. Povero Stellino... La Roymachine sarà obsoleta e finirà in discarica. Niente più video durante i lunghi viaggi solitari e nei momenti buchi. Roy non avrà più momenti buchi ma solo buchi da riempire e avrà molto più tempo per farlo. Accrescerà il fatturato, la popolarità, il numero di pecorone...forse vincerà il record mondiale di maggior numero di pecorone in un anno... Chi lo sa, cosa ci porterà il futuro.

Questo splendido uomo pieno di genialità e inventiva.

Ma lo sapete che siete così fortunate da poterlo acquistare con un click? No, non è ancora in vendita su Amazon ma ci sta pensando. Nel frattempo basta una telefonata e qualsiasi donna (tranne la sottoscritta) può ingaggiarlo per una romantica cena al lume di candela, una passeggiata sul lago, una giornata alle terme, una nottata di passionali lotte greco-romane o di tenere effusioni....basta scegliere il proprio pacchetto/menu e preparare i contanti. 

Siete o non siete fortunate quindi? 

Ammettetelo dai, non Faye le timide o le ritrose...approfittare del magico e incredibile dono che la vita vi ha fatto: mettervi sulla strada di quest'uomo che ai bronzi di Riace ci fa un baffo. 

Roy, che pur essendo astemio è come il buon vino: invecchiando migliora (non è questo un paradosso???)

Ma infatti Roy è il re dei paradossi, abile illusionista, enigmista, abile seduttore ... Lui lancia la rete e chi abbocca abbocca: pesca a strascico.

Ci prova a fregare le clienti agli altri gigolò, il furbetto. Così come frega le mogli e le fidanzate, ma si sa: l'erba del vicino è sempre più verde e indubbiamente da bambino nessuno gli ha insegnato che i giochi degli altri bambini non si toccano senza permesso. 

Ma è così adorabile il nostro bambinone... che gli si perdona tutto, non è vero? 

Ma dove lo trovate un altro così? Impareggiabile. Camaleontico. Indomabile.

Per una donna è una sfida un uomo così. Attraente...ambizioso...insomma non ho più vocaboli per descrivere Sua Magnificenza, li ho esauriti tutti. 

Proseguite voi a lodarlo, che siete molto più brave di me.

Io sono un'umile vongola ignorante che vive attaccata a uno scoglio, sbatacchiata qua e là dalle onde...non ho la proprietà di linguaggio e l'erudizione necessaria per proseguire...mi ritiro nei miei anfratti.

À bientôt.

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.