Si è ciò che si pubblica

La solitudine di coppia...nell'epoca dei social

La sensazione di solitudine è attribuita spesso alle persone single, ma in genere le persone più solitarie sono proprio quelle ferme in una relazione che non soddisfa più i loro bisogni emotivi. Tutti abbiamo bisogno di essere amati, accettati, rispettati e apprezzati da un'altra persona. È quello che ci aspettiamo da una relazione. Ma se questi desideri non trovano realizzazione nel rapporto, arriverà presto la solitudine.

La vera solitudine è "Il sentimento che serbiamo nel nostro cuore quando vogliamo intimità, quando vogliamo sentirci connessi con qualcuno ma non c'è nessuno che sia disposto a fare lo stesso. Questo tipo di solitudine spesso porta l'altro partner a cercare di soddisfare le proprie esigenze emotive altrove.

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.