Si è ciò che si pubblica

Buon Natale ! (1)

Nell'augurarvi un felice Natale pieno di prosperità, ecco a voi il vero Babbo Roy completo di barba bianca (come dev'essere) e carico di regali per voi. Se siete state brave stanotte calerà dal camino per consegnarvi personalmente...il suo regalino. Da me non verrà perché sono stata cattiva. Sono una pecora ribelle... che devo fare? 

Ad ogni modo se non avere un camino non vi preoccupate: basta lasciare una finestra spalancata. Che dite, fa freddo? Si gela? Avete paura di beccarvi una broncopolmonite? Suvvia, che sarà mai..." se dopo vuoi gioire, un po' devi soffrire..."Ci penserà Babbo Roy a scaldarvi, non temete. Abbiate fede, in questa notte santa! Che se non succedono i miracoli la notte di Natale...e quando devono succedere?

Certo che il povero babbo ne avrà stanotte di lavoro da fare! Speriamo che i suoi elfetti  di gigolo cloud gli diano una mano. Domattina un bel zabaione bollente per tutti! Ok? Revisione alla slitta fatta...si parte! 

Buon lavoro e...buon viaggio!!

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.