Si è ciò che si pubblica

Le P.P. (provocazioni pungenti) di un gigolo

Non uso volutamente l'espressione Accompagnatore per donne perché - sarà a causa della mia età - mi suona troppo simile a "badante". Che se ne fa una donna autosufficiente di un accompagnatore? Non siamo nel Rinascimento dove le gentil donzelle aristocratiche avevano bisogno di un " accompagnatore" che vegliasse sulla loro virtù, giacché uscivano dalle mura dei loro palazzi/prigioni per spostarsi esternamente da un luogo all'altro. E nemmeno siamo in un paese islamico dove le donna con il burqa devono uscire di casa scortate. 

Viviamo in un Occidente apparentemente libero e progressista. Chi è così sfigata da non avere nemmeno un amico/a che l'accompagna volentieri al cinema, a teatro, a un concerto? È impossibile. Altro discorso se una donna necessita della figura di un uomo di un certo tipo per accompagnarla ad un evento particolare. Ci sono gli attori per questo. Attori teatrali, attori minori. Quelli che fanno la pubblicità delle brioches e dei cornetti al cioccolato. Sono bravissimi. Perché un gigolò? 

Mi ricordo quando Roy ha raccontato di quella cliente che ha inscenato un finto matrimonio in cui lui era lo sposo e si sono sposati per finta. Tutti gli invitati erano attori. Perché lo sposo no? Perché era un gigolò? Ma ovvio no? Perché la signora dopo il finto matrimonio voleva anche la finta luna di miele...mica fessa! L'ha pensata bella. Alla fine una che chiama un gigolo anche per altri motivi, secondo me al sesso ci pensa sempre.

Inutile raccontarci palle. La sola idea che quell'uomo pagato sia lì per te e sia sessualmente disponibile, se ti piace (e se l'hai scelto è perché in fondo ti piace) è un pensiero un casino intrigante. Non lo dici ma lo vorresti. Per lui non è difficile capire e alla fine il furbone zac! Ti da quello che vuoi. Magari pensi di aver fatto colpo, che ci sia stata una speciale alchimia tra voi...in realtà è solo la furbizia e l'intelligenza dell'uomo che non ha fatto affatto fatica a leggere il linguaggio corporeo ed espressivo della cliente...è sempre così scontato! 

Comunque sono sottilmente perverse le provocazioni di Roy ultimamente. 

Già...

 

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.