Si è ciò che si pubblica

Gigolò cavernicolo

Prima ho aperto la finestra. Buio, nebbia, sono stata affettata da un'ondata di freddo pungente. Mi sono chiesta: ma come facevano i nostri antenati, gli uomini delle caverne, a sopravvivere a questo freddo senza morire congelati? Va bene che avevano la pelliccia, forse avevano scoperto il fuoco...ma prima? Forse facevano come i pinguini... O il popolo inuit, che dormono nudi tutti abbracciati e aggrovigliati sotto strati di pelli di orso. Una bella ammucchiata sotto le pellicce. 

E sono sopravvissuti. Incedibile. Ora non abbiamo più la tempra. Siamo delicati. Abbiamo perso tutto lo strato di folto pelo protettivo. Le ammucchiate sono proibite dalla buoncostume. Eh, insomma...che dire. Per fortuna abbiamo le nostre cascine col riscaldamento. E abbiamo un lavoro per pagare la bolletta, se no niente riscaldamento. E abbiamo piumini e coperte. E stufe a legna, e camini. 

Qualcuno ha un camino? Da bambina restavo per ore davanti al camino acceso, ipnotizzata dal guizzare della fiamma...forse era una forma di meditazione inconscia che poi negli anni ho perso. Niente più camino, niente più meditazione. La fiammella di una candela non basta, ho bisogno di un falò. Ma non posso appiccare il fuoco mi accuserebbero di dolo. I piromani sono pericolosi. Non voglio causare danni. 

Però certo che i nostri antenati hanno avuto una vita ben dura, sempre a lottare per la sopravvivenza. Sempre a soffrire il freddo, la fame, poveretti. Non avevano tempo di pensare a problemi come quelli dell'uomo moderno. I nostri problemi sono cazzate a confronto. Ho fatto una faticaccia per trovare questa immagine, ho dovuto spulciare velocemente tutto il blog. C'è una cosa che non mi piace proprio in questa immagine, sapete cos'è? 

La tigre.(cosa pensavate eh ???) Stona, proprio non ci sta. Ma all'epoca credo che Roy avesse voluto emulare Tarzan. Solo che la tigre non era amica di Tarzan, era sua nemica (vedere uno dei tanti film anche in versione Disney va bene... o leggere il libro please). Se volevamo essere precisi al posto della tigre doveva metterci una scimmia. 

Lo so, sono pedante...buonanotte. Vado a scaldarmi sotto al mio adorato piumoncino, acciambellata come il mio cane. 

Bye bye

P.s.: grazie Signore per avermi fatta nascere in quest'era...Amen!

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.