Si è ciò che si pubblica

Roy gigolo prezzi e...tariffe a confronto

Ho pescato per caso questa foto del bel tenebroso quando era giovane, probabilmente in uno dei servizi fotografici che ha usato per lanciarsi. Non c'entra molto, però non avevo altre immagini da usare qui...Oggi vorrei fare un confronto tra l'onorario di un gigolò accompagnatore per donne (preferisco il termine gigolò) e altri professionisti. Avete mai pensato che in media un dentista costa più di un gigolò, per tariffa oraria? E non è così piacevole ahimè, anzi...

Infatti se un gigolò guadagna 500 euro per una giornata di 5/6 ore con cui sta con la cliente (di notte ci sta di più ma credo che qualche ora dormano anche...anche se per me una notte è più proficua ma c'è chi come me non potrà mai - non importa) il dentista ti prende di media 100 euro per una pulizia dei denti che dura un'ora. Costo che lievita oltre le 300 euro in caso ci sia una carie e debba intervenire, ad esempio. Un'ora di lavoro per togliere una carie o rifare un colletto: 300 euro.

Lo psicologo, per 45 minuti di seduta va dai 70/80 euro in su. I medici specialisti, per una visita di un'ora chiedono anche 150 euro. In una spa centro massaggi, un massaggio di un'ora costa 60/80 euro. Se si tratta di massaggio tantrico 100 euro. Altri esempi? Farsi la ricostruzione delle unghie, sempre circa un'ora di lavoro, costa 60 euro, 70 se vuoi le french. C'è chi in certi saloni di parrucchieri spende oltre i 100 euro tra taglio, piega, colore, colpi di luce, trattamento alla cheratina ecc...

Quindi diciamo che la tariffa oraria di un gigolò si allinea bene o male con le tariffe di altri professionisti che vendono servizi, solo che sta con te diverse ore e quindi il costo è più altro di quello del dentista o di una seduta dallo psicologo ecc...Il gigolò non ha competenze mediche. Però il medico non ha le competenze di un gigolò per esempio. Ad ognuno il suo mestiere. 

Per quanto riguarda le spese di viaggio...non ho mai capito se c'è un calcolo approssimativo carburante/autostrada/deperimento auto, il tempo che sta in ballo per il viaggio (anche quello è tempo che in una certa misura si paga no? ) o se fa un forfait. Non so se chiede la stessa cifra per un Bologna Milano (circa 2 ore- 219 km) che per...ad esempio, un Matelica Finale Ligure (6 ore per 610 km). Mi sembrerebbe profondamente ingiusto. Però le decisioni le prende lui e io di ingiustizie di vario genere qui in tanti anni ne ho viste talmente tante...che non mi sorprendono più. 

È solo banalmente una domanda/considerazione che mi sorge spontanea, visto che totalmente stupida non sono, e che archivio poi con le altre. In fondo, non sono fatti miei. Io osservo soltanto traendo delle mie personali conclusioni (che mi tengo per me). Prima di Roy ho chiesto per gioco e per mettermi alla prova l'onorario ad altri due/tre gigolò. Ed è uscito veramente di tutto. È un mercato così, selvaggio. Adesso la maggior parte copiando Roy si è livellata al suo onorario standard.

Mi chiedo se ora che si sa, ormai ne hanno parlato qui e anche su cloud tante volte, di cifre, anche se si è sempre ritenuto che il prezzo del gigolo fosse qualcosa di delicato da discutere tra lui e la cliente interessata, e che non fosse elegante parlarne apertamente....ecco, ma la gente è curiosa, è diventata pubblica e ne ho visto parlare senza più ritegno. Mi chiedo dicevo, se anche adesso la riccona sarà disposta a pagare cifre molto più alte per uscire con un gigolò, sapendo che altre donne meno abbienti per la stessa cosa pagano molto meno. 

Mi rendo conto che questo è un articolo scomodo. Ma forse sì, sono disposte a pagare di più perché pagare meno, per loro, renderebbe l'acquisto dozzinale. Invece in questo modo acquista prestigio e valore. 

A presto. Manu

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.