Si è ciò che si pubblica

Il bacio del gigolò

Questo articolo mi è stato ispirato da un cartellone delle SNCF che pubblicizza il TGV Milano-Parigi. Non so se lo avete visto, ci sono due giovani in procinto di baciarsi appassionatamente come dire... alla francese appunto. Nel film Pretty Woman una splendida e altissima Julia Roberts, interpretando una prostituta dichiara al suo cliente (magnifico e fascinoso Richard Gere) quanto segue: "faccio tutto tranne baciare, troppo intimo". All'epoca mi era sembrata una cosa alquanto bizzarra...come può essere un semplice bacio più coinvolgente di...tutto il resto?

Ora, avendo un po' più di esperienza e avendo bazzicato un pochino questo mondo credo che Julia abbia detto una grande verità. Anche per me è così. Trovo che un bacio, per la suspence, i brividi, le sensazioni che può dare in effetti possa risultare più vicino al cuore di qualsiasi atto sessuale, anche il più spinto. E quindi è l'azione più difficile da compiere per un sex worker.

I gigolò difficilmente baciano. Perché si tratta comunque di una finzione, di una forzatura e con un bacio è difficile fingere (credo). Una cliente molto particolare e speciale di Roy scrisse una poesia lunghissima tempo fa che mi piaceva tanto (l'autrice poi mi ha insultata pesantemente senza motivo nonostante le avessi fatto i complimenti...una delle tante belle persone che ho incontrato qui e che frequentano Roy). Così bella e intensa che in certi passaggi provai una forte invidia e gelosia verso di lei. Perché? Perché lei ha potuto vivere emozioni così, con un uomo. Ha trovato un uomo capace di fargliele vivere, che ha voluto fargliele vivere. E io no.

Una parte di quella poesia recitava così: "Amo le tue labbra che sfuggono il bacio, troppo intimo, la porta della tua anima che tieni chiusa. Quel bacio che non smetterò mai di cercare con delicatezza e attenzione."
Quindi credo sia vera la mia teoria sui baci di un gigolò o sex worker che si dica. Voi cosa ne pensate? Il bacio di un gigolò è indispensabile? È gradito? È inutile? Può essere considerato una gratifica? Un bonus extra non contemplato nel pacchetto servizi? È qualcosa che potrebbe farvi piacere oppure lo considerate il gesto d'amore per eccellenza e quindi lo troverete fuori luogo nell'ambito di un incontro prezzolato? Oppure è un ingrediente indispensabile per accendere l'eros e creare l'atmosfera giusta?

Beh, se il bacio alla francese scarseggia, c'è sempre il bacio sul collo, ad esempio. Quella è una zona molto erotica e da i suoi brividi. Tanto per scaldare l'atmosfera. Non credo che il bacio sul collo costituisca un problema. Oppure il bacio a stampo, quello che dai all'amichetto quando vai ancora all'asilo...e via dicendo. Posto oggi questo articolo perchè l'avevo giá scritto e ho pensato: inutile tenerlo qui a far la muffa. Via il dente, via il dolore, perciò sgancio la bomba adesso e non ci penso più. Non so quando mi verrá ancora voglia di scrivere. Forse domani, forse tra un mese chi lo sa.

Buona giornata e buon weekend.

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.