Si è ciò che si pubblica

Fidanzati, mariti e gigolo

Ho riflettuto sul fatto che i gigolò sono come i fidanzati che poi ti sposi e diventano mariti. Mi spiego: in un primo approccio telefonico con una potenziale cliente il gigolò la cerca di sedurre con atteggiamenti gentili, accettati, protettivi. Le corteggia un po' in un certo senso, come succede quando vuoi cuccare o tra neo fidanzati. Poi si incontrano e consumato l'incontro (il matrimonio) l'uomo considera la donna terreno conquistato. Ci ha piantato la "bandierina" e quindi perde interesse, la comincia a ignorare, a distanziarla, non la coltiva più.

È buffo come il comportamento del gigolò sia simile a quello di tutti gli altri uomini in questo, se ben ci pensiamo , e quindi un po' deludente. Certo...è un professionista, non è il tuo fidanzato, ecc...bla bla bla. Però mi chiedo se queste gestione della cliente paghi in termini di fidelizzazione. I incredibilmente pare di sì. Perché quelle che non vogliono rotture di scatole e messaggini postumi apprezzano e richiamano dopo settimane o mesi di silenzio e completo distacco in cui ognuno si fa la sua vita e i cazzi suoi. Come con un qualunque fornitore di servizi, giustamente. 

Le donne più bisognose di attenzioni, più sentimentali e che vorrebbero più un servizio simile alla boyfriend experience, si ritrovano di colpo scartate e rifiutate, poste a glaciale distanza. Quindi cercano di nuovo il gigolò perché a volte non accettano di essere messe in un angolo e per riavere la sua attenzione e le sue premure lo chiamano di nuovo. Poi c'è chi nel rifiuto trova un blocco insormontabile, un muro spesso e non chiama più pur continuando a gravitare in qualche modo attorno a ciò che crea un contatto seppur effimero e illusorio con lui. 

Vince sempre il gigolò sulle clienti. Perdiamo sempre noi.

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.