Si è ciò che si pubblica

Immagine erotica della castagna: test per Gigolò parte due

Cosa potrebbe vederci un gigolò nell'immagine di queste due castagne gemelle che fanno capolino dal riccio? Due compiacenti chiappe femminili lisce e abbronzate? O potrebbe vederci altro? Facciamo questo gioco: voi cosa ci vedete? Per favore non ditemi "delle castagne" . Tirate fuori l'immaginazione. Una vagina biondo rossiccia pelosa con due piccola le labbra scure? 

Lo so, siamo in un blog di gigolò, non di maniaci arrapati. Se tutto va bene il gigolò di questo blog ha ormai la nausea di vagine...di chiappe...di castagne...Ma come si suol dire...deformazione professionale? Finisci per vedere quelle cose lì dappertutto: nei cuori stilizzati, ecc... Magari anche qui.  A proposito, tra due domeniche vorrei andare a far castagne. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? Zona Lombardia/Piemonte.

Grazie ! Manu

 

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.