Si è ciò che si pubblica

È nato prima il Gigolo o la cliente ?

E' nato prima l'uovo o la gallina? Oggi cercherò di essere sintetica e di rispondere alla domanda retorica di qui sopra rigirandovela come segue: È nato prima il gigolo o la cliente? Molti gigolò, Roy compreso, dichiarano di essere il prodotto di una donna che in un modo o nell'altro, li ha spinti o indirizzati alla carriera di gigolò. Ma le clienti di un gigolò non ci sarebbero se non ci fosse un gigolò che si propone con i suoi servizi, e si pubblicizza a spron battuto attraverso il web e tutti i mezzi di informazione che riesce a trovare.

Chi di voi penserebbe mai di offrire soldi ad un uomo incontrato per caso, per passarci del tempo insieme e fare sesso? Io la faccia tosta non ce l'avrei. Come minimo il malcapitato mi prenderebbe a schiaffi, ne sono certa. Sono pochissime quelle che oserebbero. Sono le formatrici di gigolò. Poi le signore che seguiranno, probabilmente le ringrazieranno.

Abbiamo mai ringraziato la signora disperata che ha dato l'idea a Roy? Sicuramente lei voleva solo risolvere un suo problema e mai avrebbe pensato a questo. Invece eccolo qua, Mr Occhi Blu, il bel tenebroso ai cui piedi cadono più donne che foglie in autunno... E non è solo merito della salsiccia, niente affatto. Grazie Signora disperata, Le siamo tutte debitrici, e grate le baciamo le mani.

La questione è complessa e il quesito è irrisolvibile tanto quanto quello della famosa gallina. Perché tanto in un pollaio stiamo, sempre e comunque anche qui. Il blog non è forse un pollaio? Se un uomo si trasforma in gigolò, sebbene ...da una cliente, è una sua scelta. Potrebbe decidere di non farlo.

Se una donna si trasforma in una cliente è una sua scelta, malgrado si dica irretita dal canto della sirena (o del gigolò in questo caso). È da entrambi i lati una questione di scelte. Cari gigolò non scaricate la responsabilità delle Vostre scelte sulle vostre clienti.

Buon sabato.

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.