Si è ciò che si pubblica

Pesce gatto

Questa immagine è un mio selfie preso oggi nel tardo pomeriggio quando, dopo essere uscita dalla palestra salgo in macchina e guardandomi nello specchietto retrovisore in pieno sole vedo qualcosa che mi fa inorridire. Farfugliando un "porcaccia..." rivisto affannosamente nella borsa alla febbricitante ricerca di una pinzetta. Le borse delle donne sono dei pozzi senza fondo, c'è di tutto: rossetti, tampax, limette per le unghie....tranne quello che serve, cioè una pinzetta. 

Mi guardo ancora nello specchietto e mi copro il viso con i capelli. Perché nessuno mi ha detto che somiglio a un pesce gatto? Il mio personal trainer se ne sarà accorto? E in ufficio? Che figuraccia barbina (è proprio il caso di dirlo). Sono incazzata con questi pelazzi che spuntano da un giorno con l'altro come funghi. Dovrei fare l'elettroshock. 

Ops!...volevo dire l'elettrodo il azione, quella col laser. Magari non ricrescono. È genetica, li ho ereditati dalla mia povera nonna. Che ci devo fare? Sono un ricordo della nonna, quando ne scopro qualcuno mi viene sempre in mente lei. Visto che sono qui, sul blog di Roy, a riflettere su queste cose strampalate mi chiedo....ma Roy, che non uscirebbe con me, uscirebbe con un pesce gatto?

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.