Si è ciò che si pubblica

Lento o veloce

In una festa in maschera a cui sono andata all’ultimo Carnevale avevo un vestito tipo questo, beh penso che è stata la sera in cui ho più rimorchiato, ragazzi che mi si avvicinavano di continuo che volevano sapere cosa indossavo sotto la tunica, che volevano venire in clausura con me ecc...tanto che ho pensato quasi quasi mi vesto tutti i giorni cosi.

Però questo mi ha fatto ragionare sul fatto che ci sono uomini che sono attirati dal proibito, dalla conquista impossibile, dalla cosa difficile d’avere perché gli dà più gusto. È come quando un uomo ha fame a volte capita che ha necessità di soddisfare subito questo bisogno con qualcosa di volece e immediato, allora si fermerà a mangiare al bar un panino o un tramezzino in piedi al bancone, metafora per spiegare che in questo caso si sceglierà una donna che gliela dà subito senza tanti problemi, anzi se gli salta addosso è pure meglio. E in questo caso il sesso per lui è come una sessione di allenamento in palestra, semplice attivita’ fisica, è uno sfogo, infatti fanno lo stesso gemito che fanno quando alzano i pesi in palestra.

Diverso è quando invece vuole soddisfare la fame andando a mangiare in quel ristorante in cui deve aspettare fuori in piedi che si libera un posto, una volta prenotato deve aspettare un’ora che gli portano il piatto, è c’è chi aspetta perché vuole gustare proprio quel piatto, anche se l’attesa è lunga, ma vuole mangiare proprio quello perché è la cosa che gli da’ più gusto.

In questo caso sceglierà quella donna difficile da conquistare, che non si concede facilmente, che lo fa aspettare, e quando poi l’hai conquistata non se la mangia tutta in un boccone, ma la scopre piano piano, lentamente, la gusta un po’ alla volta, e in questo caso il gemito è più lungo, più lento, accompagnato da sospiri affannati e parole sussurrate alle orecchie....beh è tutta un’altra cosa.

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.