Si è ciò che si pubblica

Quanto resiste una donna senza fare l'amore?

Il sesso, oltre a rappresentare la forma più intensa d'amore, è anche un'esigenza fisica. Mentre i maschietti patirebbero molto l'astinenza, per le donne sarebbe meno difficoltoso restare a stecchetto. Ma per quanto tempo il gentil sesso riesce a stare senza fare l'amore? Secondo i risultati di un sondaggio, il 27% delle donne dichiara di non avere rapporti da 6 mesi, il 41% da un anno e il 33% da due anni. Non è tutto. Il 58% delle intervistate dichiara di poter rinunciare totalmente al sesso.

L'astinenza (spesso non desiderata) avrebbe però delle ripercussioni sull'umore del gentil sesso. Il 14% delle donne manifesta irrequietezza dopo 3 mesi senza fare l'amore. Dopo sei si dichiarerebbe stressato e dopo un anno, disperato. Insomma, anche per le donne il sesso sarebbe fondamentale, riescono solo a gestire meglio i periodi "di magra".

E cosa ne pensa Roy che di donne abitualmente in astinenza ne gestisce tante? Infatti la maggior parte delle donne che si rivolge a un gigolò per sesso è perché non sono soddisfatte dalla qualità/quantità di quello che hanno. Chissà quante storie potrebbero raccontarci i gigolò. Quelle raccontate tramite le interviste di Pedrazzi e a volte su questo blog attraverso lettere o interviste sono solo la punta dell'iceberg. 

E voi commentatrici curiose? Cosa pensate? Ogni testa un mondo... 

Scappo in piscina. Buon pomeriggio! (Nonostante tutti i miei impegni sono riuscita a postare qualcosa in meno di dieci minuti - sono molto soddisfatta di me stessa).

Bye bye! Manu

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.