Si è ciò che si pubblica

L'orticello del gigolò.

Ogni gigolò che si rispetti ha il suo personale orticello, fatto dal suo parco clienti, dalle sue ammiratrici, dalle sue seguaci... È meglio che lo curi e lo coltivi con cura e con amore, o che lo trascuri lasciando che le erbacce lo invadano? Capisco che il nostro gigolò contadino vuole accrescere la qualità e la differenza dei suoi prodotti ortofrutticoli...ma rischia così di impoverire il terreno, di perderne molti.

Le donne non sono tutte come carote e zucchine, piantate saldamente per terra. Non tutte fanno radici. Ci sono quelle che si spostano da un'orto all'altro, perché... anche loro hanno voglia di novità, di estendere i propri orizzonti, di verificare dove stanno meglio. Cercano un posto dove le erbacce non le soffochino togliendo loro l'aria, la luce, la vita. 

Buona giornata e non dimenticate mai di innaffiare le vostre piante.

Manu

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.