Si è ciò che si pubblica

Le persone rifiutate

Essere rifiutata...fa male. Essere rifiutata da un gigolò fa ancora più male. A volte mi domando come ho fatto a cadere così in basso, a perdere interamente la mia dignità. Eppure è successo, come in un incubo che rivedo scorrere incessantemente nella mia mente, che mi perseguita e mi toglie il respiro durante le mie giornate infinite, interminabili. È come una morsa allo stomaco e al petto. Ogni tanto la sento e la gola si chiude, non riesco a parlare, sento gli occhi bruciare. Ripercorrono mentalmente le tappe della mia vita, ricordando solo le peggiori, i miei fallimenti.

E allora...che significato ha tutto questo? Per me ha solo il significato di una conferma amara, che mi è piombata addosso implacabile per ammonirmi e ricordarmi di stare al mio posto, di volare basso o meglio di non volare affatto. Perché io non valgo niente, e quello che faccio, quello che sono, non vale niente.

 

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.