Si è ciò che si pubblica

Cliente del Gigolò = Donna Annoiata?

Esiste comunemente questo preconcetto ormai sedimentato nella mente di tutti, che la cliente del gigolò è una donna sola e annoiata. A parte che non è vero, perché ci sono centomila tipologie di donne diverse e centomila motivazioni che possono spingere a contattare un gigolò. E poi l'idea di donna annoiata mi riporta alla mente in associazione l'idea di ricca viziata e capricciosa. E non mi va. Non mi va di essere inserita in questa casistica perché non è così.

Cosa intendiamo con il vocabolo "annoiata"? E con il vocabolo " sola"? Ci si può sentire sola e incompresa, talvolta, anche se circondata sempre da gente? Si può provare noia anche se si hanno mille cose da fare? Cos'è la noia? Cos'è la solitudine? Non sono concetti ristretti come pensa la maggior parte della gente. Sono sensazioni che si provano anche in situazioni apparentemente opposte a quelle che riterremmo opportune. Perché? Beh qui se ne parlassi scriversi davvero un post "logorroico" e nessuno lo leggerebbe.

Roy docet. Ma anche così non so se qualcuno lo leggera ma poco importa. Importa che io non ho più tanta voglia e stimoli per scrivere fiumi di parole. Sono stanca. Però se volete pensate ci su. 

Ciao Manu

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.