Si è ciò che si pubblica

Gigolò in erba

C'era un tempo in cui tutti i bambini volevano fare i dottori e tutte le bambine volevano fare l'infermiera. Poi i maschietti puntavano a diventare calciatori e le femminucce veline. I tempi cambiano, vero? Per molti bimbi non è necessario chiedere "Ugo, cosa vuoi fare da grande?". Magari Ugo è un po' confuso, è ancora piccolo e ha le idee poco chiare. Molti ragazzi non riescono a capire il proprio vero talento che molto dopo il periodo scolastico, alcuni uomini e donne non lo scopriranno mai.

Basta osservarli questi bimbi mentre giocano: sono sicura che tutti quelli che amano il pongo e il didò in futuro saranno massaggiatori o pastai, o panificatori. E i gigolò? Con cosa giocavano da bambini i gigolò del portale gigolo cloud ? Chi lo sa ? Magari giocavano con le Barbie, le spogliavano e le vestivano e gli adulti preoccupati temevano già che sarebbero diventati irrimediabilmente gay.

E Roy, con cosa giocava? Non ce lo dirà mai. E se lo dicesse, mentirebbe spudoratamente nascondendosi dietro la sua sottile e tagliente ironia, perché lui è così, ormai lo so. Inutile chiedere, non avrai mai una risposta sincera da lui.

Mi chiedo solo che immagine sceglierà per questo post. L'ideale sarebbe un suo primo piano col ciuccio in bocca e la cuffietta di pizzo. Non so se ha già una foto così, mi sembrava di averne vista una ma probabilmente me la sono sognata. Però starebbe come il cacio sui maccheroni!

Buona cena. Manu

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.