Si è ciò che si pubblica

In chat col gigolò.

Avete mai iniziato una conversazione in chat con un gigolò sconosciuto? Provate, giusto per curiosità. Vedrete che lo schema di approccio è sempre lo stesso. Siccome sei una nuova sconosciuta, potenziale apportatrice di denaro, sono tutti gentilissimo, disponibili, carini. Ti stendono il tappeto rosso. Cosa che come vedremo, non avverrà in seguito, se proseguite la frequentazione. Lo fanno perché tentano in un lasso di tempo molto ristretto di acchiapparvi mentalmente, affascinarvi e riuscire a convincervi per spuntare il tanto agognato incontro.

Se però tirate alle lunghe, e si accorgono che la tecnica non funziona, dopo poche chat abbandonano la nave. Non vi scrivono più, se prima a volte scrivevano. Magari dopo un po' di tempo non sentendoli gli mandate un messaggio carino e non rispondono, o rispondono a monosillabi della serie "non ho tempo". È speedy anche l'approccio e da li devi concretizzare entro qualche giorno o perdi il contatto. E la credibilità. Lui pensa " con questa sto perdendo solo tempo" e vi molla per concentrarsi su donne più redditizie.

Del resto funziona così, è logico: dovete pensare a un gigolò non come ad un essere umano ma come ad un'azienda impersonale con fini di lucro, per cui ogni azienda che si rispetti, se vuole stare in piedi e prosperare, deve abbandonare ciò che non è conveniente e non porta guadagni nel breve periodo (guadagni certi) e concentrare le energie sugli affari più redditizi. Quindi pensate che un gigolò è questo, ragiona così. Non vuole appoggiarvi, aiutarci, farvi le coccole farvi sentire meglio...o meglio, se lo fa è non per voi ma per se stesso, per fiddelizzarvi e ottenere altri incontri facili, altri soldi facili da voi. Ma appena si stanca vi molla. Garantito. 

Non disegnate nuvolette rosa nella vostra mente. Non caricate il gigolò di un'aurea romantica e passionale che - ahimè! - non ha. Non cercate di vedere in un incontro quello che non c'è. È solo un incontro d'affari, che nasce e muore con una stretta di mano. Se lo idealizziamo o ci ostiniamo a vederci altro, finiremo per farci male. Credetemi. Ma allora, a che serve? Quale donna ha bisogno di un freddo e squallido incontro d'affari travestito da altro? Le donne hanno bisogno di tutta una serie di altre cose, lo sappiamo no? 

Ancora mi chiedo che senso ha. Ora più che mai.

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.