Si è ciò che si pubblica

Il rimpianto

Il rimpianto di non aver vissuto determinate esperienze che andavano fatte...l'avete mai provato? La consapevolezza di aver perso degli step importanti di vita, dei passaggi fondamentali. La sensazione, la certezza di non poter recuperare, perché ci sono cose che vanno fatte nei tempi giusti e se non le fai, per un motivo o per l'altro, le perdi. Irrimediabilmente. Per sempre.

Avrei voluto dire che non mi sentivo di impegnare la mia vita prima di averla vissuta. Avrei voluto dire che non volevo legarmi alla prima occasione, che volevo guardarmi intorno prima di fare una scelta definitiva. Che volevo respirare, rifletterci sopra, vedere come andavano le cose nel tempo. Conoscere. Ma....ma.

C'è sempre un ma che incombe e rende le cose difficili. C'è sempre un ma. E poi te lo tieni. E non puoi più farci niente.

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.