Si è ciò che si pubblica

Negozio di coccole

Come siamo ridotti...povera umanità! "A Portland, Oregon, una ragazza di nome Samantha Jess ha aperto un negozio di coccole: “Cuddle to me”. Avete capito bene. Per una cifra di circa 60 dollari,meno di 50 euro, è possibile ottenere delle “sessioni” di abbracci avvolgenti e rassicuranti con la stessa fondatrice di tale progetto. La sorprendente invenzione ha ottenuto un successo mondiale: ben 10.000 clienti durante la prima settimana.

Ecco il commento di Samantha: “Cuddle to me” è un servizio dove,prescindendo da secondi fini, si vuole riscoprire l’affetto e la generosità degli esseri umani. In un periodo buio della mia vita, ho capito che abbracciare a lungo un’altra persona trasmette allegria e rende le persone felici. Il mio scopo è dispensare sorrisi sui volti altrui.

Ho sempre creduto in questo sogno anche quando tutti mi davano della pazza. Un bel giorno mi sono chiesta se si potesse tramutare in una sorta di “business” così da creare un connubio tra il sociale ed il pratico. Oggi con i social network, siamo ancora più distaccati gli uni dagli altri. Bisogna riscoprire la vicinanza, la genuinità, la semplicità delle cose. Voglio essere promotrice di questo messaggio: nessuno è solo, nessuno deve sentirsi in tale condizione. “Se ci si aiuta reciprocamente si vive meglio”.

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.