Si è ciò che si pubblica

Con questo caldo...che ne dici di un rinfrescante invito in collina?

Non sono tette perfette, giovani e rifatte. Però, anche se le ho sempre odiate penso che davanti a un maschietto siano il mio punto di forza, dal punto di vista fisico. Non pensate: "Oh adesso anche tu ti metti a postare parti anatomiche per cercare di ottenere qualcosa da Roy...o per vanità". 

No. O meglio: ho pensato che molte lo fanno, con queste intenzioni o per mostrarsi migliori di altre. Io non mi ritengo assolutamente migliore di nessuna, anzi. L'ho sempre detto. Io sono quella che confrontandosi con chiunque si sente una perdente.

La mia vuole essere una provocazione, vorrei lanciare un'idea, chiedendo a tutte le donne clienti, ex clienti e aspiranti clienti di Roy di postare una foto (non eccessivamente porno) di quello che ritengono essere il loro punto di forza. È un esercizio che fa bene all'autostima ma potrebbe anche essere un modo per mostrare a tutti coloro che lo pensano, che le clienti di un gigolò non sono solo racchie sfigate che nessuno vuole, degli scarti umani, delle brutte cozze inguardabili. Ma ci sono anche donne normali e anche un certo numero di belle donne e belle ragazze.

Inondiamo il social di Roy di culi, tette, gambe, ventri, tutto quello che in voi trovate sexy. Anche in forma anonima. Che ne dite? 

Buona domenica d'estate! 

P.s. devo firmarmi? Ma no...tanto mi riconoscete ormai.

La pazza esaurita del blog.

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.