Si è ciò che si pubblica

I gusti culinari di un gigolò

Sto cercando di prenotarmi un ristorante libanese. Sì, sono curiosa, oltre ad essere una buongustai a, buona forchetta (ahimè) e compagnia bella. Me piás magná. E così mi è spuntata nel cervello una domanda. Chissà se a Roy piacciono i ristoranti etnici. E quelli regionali? Se il sesso spesso e volentieri viene associato al cibo, dovrebbe amare spaziare tra le specialità mangerecce più diverse, no? Poi magari scopriamo che non si muove dal prediletto brodino  marchigiano di mamma...chi lo sa. 

Vedi Robe che penso sempre a te??? (Non è una bella cosa, proprio no).  In realtà la cosa che ti invidio di più del tuo lavoro è che viaggi e vedi un sacco di posti sempre diversi, ma anche che puoi desinare in tanti gustosi ristoranti, osterie, taverne... Al solo pensiero ho la bava alla bocca.... Che sogno, Robe. Quanto sei fortunato. Io al tuo posto peserei già 120 kg e mi sposterei rotolando. 

Un saluto e vista l'ora...buon appetito !!

Manu

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.