Si è ciò che si pubblica

Rapporto tra grasso, sesso, e altre cose...

Ragazze ciao! Oggi sono qui ma per una cosa veloce, una specie di sveltina perché ho un sacco di cose da fare e il tempo fugge. Chissà se corre più veloce Mimma o il tempo? Ahah!  Vedo il Tempo, un baldo giovine che insegue Mimma la Fuggitiva la quale fugge ridendo e tenendosi stretta al deretano i mutandoni ricamati a mano di nonna Belarda. È un'immagine quasi bucolica....

Ma veniamo a noi: ho letto la storia di una donna che ingrassata, ingrassata e non riusciva a dimagrire. Dopo averle provate tutte, decise di rivolgersi ad un psicoterapeuta. Durante un'accurata analisi la donna si disse felice della sua vita e del suo rapporto col suo marito meraviglioso, con cui condivideva molte cose, interessi...facevano progetti, uscite, viaggi.... Però non facevano più sesso da molto, molto tempo. La donna aveva fatto notare questa cosa al marito, e lui le aveva risposto che il sesso non è tutto, e che loro però facevano un sacco di cose insieme che altre coppie non facevano e che erano molto uniti.

La donna aveva accantonato il problema e ogni volta che si sentiva rifiutata inconsapevolmente compensava le sue carenze abbuffandosi. Usava il cibo per consolarsi. E così era ingrassata molto, non si sentiva più a suo agio nel suo corpo. Il peso che si portava dietro le rendeva difficile svolgere molti compiti quotidiani e le cominciava a causare problemi di salute, pressione, colesterolo, dolori alla schiena e via dicendo. Si sentiva brutta, invecchiata, indesiderabile e si vergognava ormai di mostrarsi. Non andava più in spiaggia, non indossava costumi, quei bei vestitini sexy, gonne corte, tacchi alti, abiti scollati. Portava solo vestiti larghi che la coprivano come sacchi informi dalla testa ai piedi.

Secondo voi questa storia è credibile? Una donna può ridursi così per la mancanza di sesso? Perché si sente rifiutata, indesiderabile? Può perdere l'autostima fino al punto da rovinarsi la vita?

Sto copiando Roy con le domande. Magari ci darà anche lui la sua dotta risposta quando avrà finito di fare ziki ziki con la cliente di turno. Secondo voi un amante o un gigolò possono essere utili in questi casi o non sono consentiti? Meglio un amante o un gigolò? Qual è la soluzione migliore in questo caso specifico e...si può parlare di un servizio "gigolò dimagrante"? Non riferendosi alla ginnastica da letto ovviamente, che comporta un certo dispendio calorico, ma alla successiva sensazione di benessere, felicità e autostima che è come una ricarica energetica e spinge la donna a trovare motivazioni più forti per reagire e stare meglio. (??)

Ciao....scappo!  Manu

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.