Si è ciò che si pubblica

Ecco dove vorrei essere...

In un hammam del Marocco... Tra vapori e spezie, coccolata da un massaggiatore o una massaggiatrice, con un bel tè alla menta e pasticcini arabi. Ricordo quando andai a visitare il Marocco, tantissimi anni fa...ero ancora single. L'Africa è magica. E il suo deserto. E ricordo le tende berbere, gli occhioni enormi dei cuccioli di cammello e gli hotels sfrarzosi come il palazzo di un sultano. Credo che ci sia qualcosa di terribilmente sensuale e romantico nell'atmosfera di quei luoghi, il cui ricordo rapisce per sempre, ti entra sotto la pelle.

Ecco, mi sarebbe piaciuto avere un'avventura romantica da mille e una notte in un palazzo arabo ai margini del Sahara. Magari mi sarei presentata vestita solo di veli, come un'odalisca, e mi sarei messa a ballare la danza di Salomè... (Meglio di no, probabilmente avrei commesso qualche imperdonabile scivolone...maldestra come sono). E poi, nudi su un letto di seta in mezzo a mille cuscini tra il profumo dell'incenso sotto le stelle. Non è magico? Per me sì. È ancora bello sognare ogni tanto...come quando ero ragazza.

Solo che allora i sogni erano speranze con una seppur piccola percentuale di venire realizzati, speranze che si aprivano sul futuro di chi ha ancora tutto un futuro in costruzione e in divenire, avanti a sé. Ora sono solo fantasticherie postume di una tardona fuori gara. Qualcosa che resterà nel cassetto delle fantasie impossibili, come quella di cavalcare un unicorno.

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.