Si è ciò che si pubblica

Il Gigolò che non devo chiedere mai.

I gigolò sono così: quando li contatti per la prima volta sei la nuova preda. Devono acquisire la cliente. Ti curano, ti coccolano premurosi. Ti danno attenzioni. Sono gentili. Dopo che hanno avuto il loro appuntamento e hanno incassato cambiano registro. Ti ignorano, ti dimenticano. Ti allontanano. Ti mollano al tuo destino. Prima ti mandavano qualche messaggio carino e premuroso, poi basta. Solo se hanno bisogno o se devono riprendersi per qualcosa che li ha infastiditi.

Chissà se sarà così anche il prossimo o se posso sperare in una maggiore empatia. Per ora i preamboli promettono bene.Spero. Incrocio le dita. Però solo in una chat di poche parole ha capito che sono ferita e per questo non mi sbottono, non mi lascio andare, resto sulla difensiva. Perché ci è arrivato solo lui? 

Adios! 

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.