Si è ciò che si pubblica

Nasce il portale Gigolo.cloud (da La notizia.net)

Spero di non ledere i diritti di nessuno. È sempre pubblicità. Nasce il portale Gigolo.Cloud Posted by stefy1811

Nasce il portale Gigolo.Cloud. Il mondo degli incontri a scopo sessuale ha subito una forte accelerazione, soprattutto da quando sono apparsi alcune realtà che mettono in contatto le persone desiderose di passare qualche ora lieta e spensierata, non solo tra le lenzuola, con coloro che sono disposte ad "accompagnare" a tale scopo.

Fino a poco tempo fa questo era un panorama riservato solamente alla presenza di accompagnatrici di sesso femminile, ultimamente però anche le donne per motivi diversi hanno iniziato a ricercare accompagnatori, essi nell’accezione maschile sono conosciuti con il nome di gigolo. A sentire le stime sui giornali specializzati questo è un fenomeno in piena espansione non solo in Italia ma in tutto il mondo occidentale, espansione figlia della liberalizzazione dei gusti sessuali e dello sdoganamento della libertà femminile, con molte donne che adesso non si nascondono più alla ricerca del piacere corporale.

Il sito dove incontrare gli accompagnatori maschili.

Fino a poco tempo fa la conoscenza di persone di sesso maschile, disposte ad accompagnare le donne desiderose di compagnia, era relegata in maniera prioritaria solamente al passaparola. Con l’avvento della tecnologia virtuale e con l’esplosione dei siti internet non è più cosi, e nel presente non è difficile trovare dei siti d’incontri generalisti che dedicano qualche pagina del loro spazio web alla ricerca dei gigolo. Da poco inoltre è apparso sulla grande rete quello che è un vero e proprio portale dedicato solamente ai gigolo.

Esso è raggiungibile all’indirizzo internet www.Gigolo.Cloud, ed è una vera e propria miniera di uomini che si propongono allo scopo di accompagnare donne sole, o in alternativa donne che non ricevono le giuste attenzioni dai loro compagni. Sul sito la maggior parte degli uomini si rivolge alle donne, non è difficile però trovare persone che sono disposte ad incontrare coppie con esigenze particolari, e finanche uomini attratti dal sesso omosessuale.

Gli annunci sono divisi per zone geografiche, cosa questa che rende facile qualsiasi ricerca, e di fatto velocizza ogni incontro, è possibile infatti trovare un gigolo a Milano a e in tutte le altre grandi città italiane sia del settentrione che del meridione. Tutti gli annunci sono certificati dalla direzione, direzione che di fatto ha puntato sulla qualità e la classe degli inserzionisti che si propongono, più che alla quantità di quest’ultimi, quantità che comunque rimane altissima.

Le peculiarità del sito.

Sul nuovo portale per gigolo raggiungibile all'indirizzo www.Gigolo.Cloud tutto è pensato per rendere veloce e sicuro qualsiasi incontro, in ogni parte d'Italia come ad esempio la ricerca di un gigolo a Roma. Gli inserzionisti per questo sono verificati dalla direzione, essi in fase di registrazione hanno la possibilità di caricare alcune foto e scrivere qualche riga di presentazione, in maniera tale da chiarire le idee alla donna che li contatterà, anche rispetto ai servizi offerti.

La riservatezza poi è massima, il contatto sarà tra la donna e il professionista che si offre in qualità di gigolo, tutto avverrà senza l’intervento di terze persone e spesso il primo contatto sarà telefonico, in maniera da poter valutare i particolari, e avere la possibilità di concordare in maniera immediata un incontro con un gigolo a Torino. Il portale è molto attento anche a fornire tutte le varie delucidazioni su questo nuovo modo di divertirsi, un modo che è nato nei paesi d’oltreoceano e in maniera veloce è sbarcato anche nel bel paese.

Tutto è stato studiato alla perfezione, in maniera tale che l’esordio del nuovo portale riesca a risolvere i problemi che fino adesso si creavano, problemi che nascevano soprattutto dall’inesperienza di coloro che cercavano di effettuare questo tipo di "lavoro", senza avere però ne l’esperienza giusta ne tanto meno le capacità di base per far raggiungere il piacere alle donne che incontravano. Il portale offre inoltre una selezione di gigolo in evidenza, essi di fatto sono i migliori e per questo i più ricercati, la scelta della direzione è quella di agevolare incontri soddisfacenti, cosa che a sentire le utilizzatrici avviene con una frequenza altissima.

E allora cosa aspetti anche tu? Contatta qualche maschio presente su Gigolo.cloud, valuta le sue caratteristiche, concorda un incontro e …dai il via alle danze tra le lenzuola.

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.