Si è ciò che si pubblica

Donna baffuta sempre piaciuta

Parliamo di donne. Di donne con i baffi. Sono loro le VERE DONNE, quelle indipendenti, che non hanno bisogno di conferme, che non si lasciano condizionare e manipolare. Hanno i baffi e se ne fregano, se li tengono, li sfoggiano con orgoglio e naturalezza. Non hanno l'esigenza di piacere, di farsi la ceretta, di truccarsi, di rischiare le caviglie zampettando in bilico sui tacchi.

Spesso sono donne apparentemente semplici, acqua e sapone. Sopracciglia cespugliose e selvagge, abbigliamento classico da sessantenne, castigato, pratico e senza fronzoli. Non portano gioielli, assomigliano a giovani aspiranti monache. E a prima vista non vengono notate. Quelle che vengono notate sono le bionde appariscenti col fisico da palestra. Non le baffute col culone basso e la pancetta, che camminano in modo buffo, come nonna papera.

Quelle che fanno abboccare gli uomini (ma anche le donne) sono coloro che sculettando intenzionalmente seguono i dettami di una società che ci vuole sempre giovani, affascinanti e perfette, senza un brufolo o un capello fuori posto.
Coloro che si affannano e si nascondono dietro maschere di cristallo, fatte di acconciature perfette, di abiti all'ultima moda e di lunghe unghie smaltate (io amo queste cose e le odio allo stesso tempo), sono fragili schiave dell'apparire, assetate di consensi, di complimenti, di riconoscimenti. Devono essere viste.

Le donne coi baffi sono donne libere e forti. Le ammiro molto. Sono impermeabili alla tirannia della moda che vuole le donne tutte fatte con lo stesso stampino. Non si curano di essere notate, loro conoscono il proprio valore pertanto non hanno bisogno di vederlo riconosciuto. A prima vista non le consideri molto, ma se ti soffermi a conoscerle, a scoprire cosa c'è al di sotto dell'aspetto un po' trasandato, ti accorgi che sono donne intelligenti, creative, piene di talenti e sanno un sacco di cose. Sono persone profonde, con valori radicati e sentimenti sinceri.

Scopri cose che mai ti saresti aspettata. Ti sorprendono piacevolmente, queste donne, se le conosci. E scopri che hanno una bellezza spirituale che le donne col trucco non hanno. Le donne coi baffi sanno che la vera bellezza è quella che non puoi vedere con gli occhi, loro sanno vederla negli altri. Sanno che la bellezza del corpo è effimera, non dura, e non si affannano dietro ad essa. Vedono la bellezza della vita senza filtri e paraocchi.
Le donne coi baffi...sono donne di sostanza, non sono fragile apparenza. Quindi...W le donne coi baffi!

Manu

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.