Si è ciò che si pubblica
  • Creato il .

Vale sempre?

Sempre sempre? Tu Roy cosa ne pensi? Mi rivolgo anche a te perché tu in genere lasci commentare le commentatrici ma se tu commenti non esprimo mai un'opinione su qualcosa. Al massimo fai una battuta cazzuta o ironica o ambigua...È sempre una questione di marketing? Saprebbe controproducente esporsi? Ti sei esposto ben di più nei tuoi libri e nelle tue interviste. Quindi chiedo un'opinione a tutte le commentatrici su questa frase...magari è una cazzata. 

E secondo te Roberto, c'è una ragione per cui le persone che conosci tu col tuo mestiere o al di fuori di esso, entrano nella tua vita, anche per poco o no? Non parlo di loro ma di te, che ragione c'è per te? Cosa ti lasciano? Secondo te ogni persona che incontri ti lascia qualcosa? Credi nel destino che l'ha spinta a cercare e a trovati, a scegliere di incontrarti? O secondo te è solo il caso e non esiste una ragione, un destino, un disegno di fondo? 

Alcune teorie dicono che c'è una forza nell'universo, che quando sei in difficoltà ti conduce sulla strada che ti porta alla soluzione. Ti fa conoscere le persone che in modi impensabili finiscono per essere la chiave di un cambiamento. Leggendo, in questi anni, quello che scrivono le donne che ti seguono, penso che tu abbia rappresentato il punto di svolta di molte, in un modo piuttosto inconsueto e impensabile in una società benpensante coma la nostra.

Dove ci sono dei ruoli e dei comportamenti da tenere o da evitare pena la condanna e il giudizio generale. Ma loro, quale ste donne che hai incontrato in tutti questi anni, tutte ti hanno lasciato qualcosa o alcune sì e altre no...c'è un senso per te in tutto questo, al di là dei soldi?

Manu.

E tu cosa ne pensi di questo post?

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.