Si è ciò che si pubblica

Gigolo in borghese

Oggi nel parco non c'è nessuno, come un Gigolo in borghese passeggio per depurarmi dal sesso e dal mio mestiere. Ci sono io e una coppia di fidanzatini seduti su di una panchina che però catturano subito la mia attenzione. Discutono animatamente ad alta voce, probabilmente stanno litigando, entrambi hanno il telefono in mano, lei urla: fammi vedere cosa ti ha scritto la troia. Lui le dice ma no è solo un amica.

Lei replica sei un porco traditore e pure falso, scommetto ci sei uscito ieri sera invece di uscire con il tuo amico. Lui dice no ma sei scema? Chiedi al mio amico Marco se ero con lui. Mentre lo dice però gli arriva un whatsapp, Lei gli strappa il telefono di mano e alzandosi legge il messaggio: "Sei stato fantastico ieri sera, spero di rivederti presto. Bacio. Ps. Mi fa ancora male, non lo avevo mai fatto li".

Lei inizia a schiaffeggiarlo piangendo e gridando porco, mi fai schifo, non voglio più vederti, tirandogli il telefono addosso gli dice sparisci dalla mia vita e adesso farò anch'io la stessa cosa, mi farò scopare dal primo che passa e me lo farò mettere li, così capisci come ci si sente. Lui cerca di calmarla ma essendo stato smascherato e non avendo più scuse da fornire decide di abbandonare e a testa bassa se ne va.

Lei si rimette seduta, si soffia il naso e si asciuga le lacrime con un fazzoletto, poi alzando la testa si guarda intorno, mi vede difronte a lei, i nostri sguardi si incrociano, io la guardo da dietro la staccionata, lei mi guarda dalla panchina. Poi continuando a fissarmi si alza e inizia a camminare verso di me.

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.