Si è ciò che si pubblica
  • Creato il .

Un sogno anomalo!

Stanotte ho fatto un sogno estivo...forse sarà il fatto che attendo il caldo...l'estate il profumo del mare..la nostalgia della spiaggia! Mi trovavo su una spiaggia con le breccioline strana la cosa io non amo la sabbia con le pietre perchè fossi lì non lo sò...dissi a mia madre che sarei tornata subito! Mi diressi giù sempre piu giu secondo me era un kilometro...e avevo questa voglia di un bell'estathé! In mano avevo il portafoglio e il libro di Roby...si proprio quello! andai sul primo lido e domandai di un bell'estathè al limone fresco...e niente non ce l'avevano! Mi ha detto il proprietario vai al lido piu giu dovrebbero avercelo! Mi assentai un attimo per andare in bagno!

Faccio un altro paio di metri era un altro lido RH......una spiaggetta piccola e pochi ombrelloni in affitto e chiesi di questo estaté ce l'aveva, mi chiese quanto e all'improvviso mi accorsi di non avere il portafogio e il libro...ero molro spaventata...niente mi scusai con la cassierera e ritornai nei posti dove ero stata!

Ero stanca..poi camminando sulla brecciolina con un caldo afoso...avevo solo voglia di prendermi un estathé e fermarmi un attimo svestirmi e farmi un bagno niente piu! Tra me e me ero preoccupata piu per il portafoglio dove avevo i documenti e un po di soldi...e poi il libro di Roby che penseranno...insomma ero preoccupata e provavo un po vergogna! Ecco il lido Sparta!

Chiesi al proprietario con affanno in gola se in bagno avessero trovato il portafoglio e un libro...mi avevano risposto di non aver trovato niente!Il  Sogno finisce così!

E tu cosa ne pensi di questo post?

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.