Si è ciò che si pubblica

A far l'amore comincia tu (1)

Anticipazioni della puntata numero 5 della seconda edizione di A FAR L'AMORE COMINCIA TU; appuntamento fissato per stasera (lunedì 1 gennaio) dalle ore 23.35 alle ore 00.35 sul canale “Prima Free” in rigorosa diretta vi aspetta la nostra novella conduttrice Eva Leny con le sue splendide ospiti; in questa prima puntata del nuovo anno si collegherà telefonicamente anche la mitica Sonia Eyes, conduttrice della prima edizione del nostro programma per fare gli auguri ai telespettatori.

Le showgirls che interverranno in questa puntata saranno:

L’affascinante e misteriosa sexy star Miss Mina, la conturbante e peccaminosa pornostar Michela Lió e la giunonica e burrosa sexy star trans Alessia Bergamo. Special guest di questa puntata sarà il gigolo più famoso d’Italia, il bellissimo Roberto Roy Dolce.

Potrete seguirci sintonizzandovi sui canali 116 e 91 del digitale terrestre per la regione Veneto, sul canale 286 del digitale terrestre per la regione Friuli Venezia Giulia, sul canale 628 del digitale terrestre per la regione Trentino Alto Adige, sul canale 116 e 91 del digitale terrestre per la città e per la provincia di Mantova, sul canale 668 e 116 del digitale terrestre per la regione Emilia Romagna, sul canale 668 del digitale terrestre per la regione Marche, sul canale 667 del digitale terrestre per la regione Piemonte e per Sky sul canale 891 di Sky Italia.

Per chi si fosse perso le nostre dirette vi informiamo che verranno tutte caricate on line sul canale Vimeo della nostra trasmissione.

Vi invitiamo cari telespettatori a cliccare "mi piace" e a seguire la nostra pagina facebook ufficiale dove saranno caricate le anticipazioni e le ospiti delle puntate. Una delle novità di questa seconda edizione è la seguente: potrete parlare ed eccitarvi in privato con le nostre showgirls chiamando semplicemente il numero 899252609. Seguiteci cari telespettatori e fans, vi aspettiamo numerosi augurandovi un eccitante 2018!

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.