Si è ciò che si pubblica

Asia Argento insulta Chiambretti: "Un nano è una carogna"

Da: il giornale.it

8 Novembre 2017
Asia Argento torna a insultare dal suo profilo Twitter. La vittima è Piero Chiambretti, colpevole di ironizzare sull'ondata di denunce per molestie nel mondo dello show business. Piero Chiambretti ironizza sullo tsnuami di denunce per molestie sessuali nel cinema e Asia Argento, tornata alla ribalta dopo laver denunciato il produttore cinematografico Harvey Weinstein, decide di intervenire dal suo profilo Twitter e bacchettare, non certo educatamente, il conduttore.

L'attacco social
L'intervento di Piero Chiambretti sulle molestie sessuali nel mondo della cinema ha irritato non poco Asia Argento. L'attrice, figlia del noto regista Dario, ha quindi imbracciato lo smartphone e sparato caratteri dal suo profilo Twitter. Il risultato? "Batte la lingua sul tamburo fino a dire che un nano è una carogna di sicuro perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo". Citazione artista firmata De Andrè ma di certo non troppo femminile.

E voi cosa ne pensate della reazione di Asia? La trovate fuori luogo? Esagerata? Troppo impulsiva? Oppure secondo voi ha ragione a difendersi in questo modo? Poteva farlo diversamente, con più diplomazia? Voi come avreste reagito al suo posto? È giusto lasciarsi andare agli insulti?  È giusto che una persona, se si sente intimamente ferita o insultata si difenda, o in nome dell'ironia e dello spettacolo tutto è consentito? Insomma, ha fatto bene o ha fatto male?

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.