Si è ciò che si pubblica

Che fine ha fatto Mandingo Gigolò?

Stavo mangiando la mia banana, a conclusione di un pranzo veloce sulla scrivania e mi è venuto in mente lui: il mitico, simpatico, inarrestabile Mandingo. Mi sono chiesta...che fine avrà fatto il bel panterotto africano, con i suoi riccioli scuri e i suoi occhi blu ? Insomma...devo ammettere che mi manca, mi manca tanto. Mi mancano i suoi balletti sculettanti  e e la sua energia, la sua vitalità da vero uomo, temprato dal sole e dalla savana.

Tu Roy sai dirmi qualcosa, darmi notizie? Sai se sta facendo affari in Africa? Fa il big bamboo per le donne bianche ricche, annoiate, sole e un po' anzianotte...in cerca di una scarica elettrizzante? Oppure intrattiene le donne del suo villaggio quando i mariti sono fuori a caccia di elefanti e antilopi? Se sai qualcosa fammelo sapere, anche in via privata, te ne prego, e se lo senti digli che mi manca e che spero torni presto in Italia (per la gioia anche delle donne italiane).

Bye bye e buon pomeriggio

Manu

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.